NEODIPLOMATI INDIRIZZO MECCANICO

NEODIPLOMATI INDIRIZZO MECCANICO
Approfondimenti:
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria INTERNO

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/06/2024 SETTORE: Personale Operaio SEDE DI LAVORO: Perugia Orienta Spa, agenzia per il lavoro, ricerca per importante azienda cliente nel settore METALMECCANICO delle figure da inserire nel proprio organico come operatori macchine CNC, NEODIPLOMATE, presso Istituti Tecnici o Professionali. Zona di lavoro: Assisi (PG). Si richiedono persone motivate, con disponibilità immediata e residenza nei comuni limitrofi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

L'impianto di Trattamento meccanico biologico (TMB) della Sicula Trasporti di Lentini chiuderà nuovamente a partire dal 2 luglio, causando una nuova emergenza rifiuti per 200 comuni siciliani. La riapertura dell'impianto il 26 giugno, disposta dal presidente della Regione e commissario per l'emergenza rifiuti, è stata di breve durata a causa della disponibilità al conferimento da parte di sole due delle quattro discariche previste. (Tp24)

La dichiarazione lunedì 1 Luglio 2024 (ilSicilia.it)

SEDE DI LAVORO: Perugia Zona di Lavoro: Bevagna (PG) (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Il pasticcio della discarica di Lentini. Schifani cerca una soluzione. Assessori nel mirino

Gli amministratori giudiziari della struttura spiegano che dopo avere riavviato l’impianto di Tmb il 26 giugno scorso, in applicazione di un provvedimento del presidente della Regione Siciliana, che è anche commissario per l’emergenza rifiuti nell’isola, ha ricevuto la disponibilità al conferimento e l’avvio delle procedure di omologa da sole due delle quattro società gestori di discariche citate dall’ordinanza. (Livesicilia.it)

L’impianto tmb della discarica di Sicula Trasporti di Lentini (Siracusa) chiude di nuovo. Già la settimana scorsa la Sicilia si era trovata nel pieno di un’emergenza rifiuti, con oltre duecento comuni finiti nel caos per il blocco dell’impianto. (Il Fatto Quotidiano)

Un nuovo stop, dopo che era stato riavviato lo scorso 26 giugno, che ha fatto scattare una nuova emergenza rifiuti per 200 Comuni dell’Isola, Catania compresa. All’incontro in videocollegamento sono presenti gli assessori regionali all’Energia, Roberto Di Mauro, e al Territorio, Elena Pagana, il capo di gabinetto di Palazzo d’Orleans Salvatore Sammartano, i dirigenti generali dei dipartimenti regionale della Protezione civile Salvo Cocina, dell’Ambiente Patrizia Valenti, di Acqua e rifiuti Arturo Vallone, di Arpa Sicilia Vincenzo Infantino, oltre a Domenico Baratta della Commissione tecnica specialistica per il rilascio delle autorizzazioni ambientali regionali e al direttore tecnico della Sicula Trasporti, Marco Morabito. (MeridioNews - Edizione Sicilia)