Le novità del Tesla robotaxi: come fa a essere sempre carico e sempre pulitissimo. Le foto

Le novità del Tesla robotaxi: come fa a essere sempre carico e sempre pulitissimo. Le foto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

Uno show hollywoodiano Voleva stupire e, anche questa volta, Elon Musk ci è riuscito. Durante un evento letteralmente hollywoodiano – come location sono state scelte le strade che si snodano tra gli studios della Warner Bros, a Los Angeles – ad un ristretto numero di invitati sono stati svelati gli ultimi veicoli di Tesla. Protagonista assoluta, la guida autonoma, croce e delizia del marchio americano. (Corriere della Sera)

Su altre testate

Elon Musk ha presentato a Los Angeles il Cybercab, il taxi senza conducente di Tesla la cui produzione, secondo l'uomo d'affari, inizierà nel 2026 e avrà un prezzo inferiore ai 20.000 dollari. "Sarà incredibile", ha dichiarato Musk, arrivato alla presentazione come passeggero a bordo di un Cybercab dopo aver percorso senza conducente le strade degli studi Warner Bros. (il Giornale)

Arrivato a bordo di un Robotaxi agli Warner Bros Studios di Los Angeles, Musk ha spiegato che 'Cybercab' - questo il nome del prodotto - costerà "meno di 30mila dollari" e che la produzione sarà avviata dal 2026. (Adnkronos)

Tutto pronto per l'evento di presentazione del robotaxi di Tesla. Nella mattinata di domani (orario italiano), Tesla terrà questa presentazione molto importante per il suo futuro, tanto attesa sia dai fan dell'azienda di Elon Musk e sia dagli analisti. (HDmotori)

Tesla Cybercab, il robotaxi di Elon Musk è finalmente arrivato

Ma mentre Elon Musk spinge il piede sull’acceleratore, gli esperti lanciano un monito: il veicolo potrebbe non essere ancora pronto per circolare liberamente sulle strade, visti i problemi alla sicurezza. (QuiFinanza)

Ieri a Los Angeles, negli studi della Warner Bros, Tesla ha presentato il Cybercab: un robotaxi che dovrebbe uscire nel 2027. Il che ci apre ad approfondire gli sviluppi delle tecnologie di guida autonoma già rilasciate dalla casa di Elon Musk. (Autoappassionati.it)

C'era molta attesa per l'evento "We, Robot" di Tesla in cui Elon Musk avrebbe presentato il robotaxi e non solo, stando ad alcune voci. Per questo appuntamento la casa automobilistica ha scelto il "palcoscenico" dei Warner Brothers Studios di Burbank per svelare tutte le sue ultime novità. (HDmotori)