Mercoledì 2, data di uscita e le prime immagini della nuova stagione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo mesi di piccole anticipazioni e tanta attesa da parte dei fan, finalmente ci siamo: Netflix ha annunciato la data di uscita della seconda stagione di Mercoledì, la serie tv gotica e visionaria creata da Tim Burton che ha conquistato milioni di spettatori nel mondo. A interpretare ancora una volta l'iconica figlia maggiore della famiglia Addams è Jenna Ortega, che nella prima stagione ci ha regalato un personaggio cupo, ironico e – diciamolo – indimenticabile. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo una lunga gestazione, finalmente la seconda stagione di Mercoledì, la serie creata e diretta da Tim Burton per Netflix, ha finalmente una data di uscita. (Cosmopolitan)

Netflix (MYmovies)

Getting your Trinity Audio player ready... Mercoledì torna su Netflix ad agosto: rilasciato il primo teaser trailer (Agenzia Dire)

Sirens: il trailer svela il mondo intrigante delle protagoniste con Julianne Moore, in arrivo a breve

Il lungometraggio Fountain of Youth – L’eterna giovinezza, diretto da Guy Ritchie, debutterà in streaming su Apple TV+ il 23 maggio. Il film, che vanta un cast di alto profilo con attori come John Krasinski e Natalie Portman, promette di essere un’avventura coinvolgente. (SofiaOggi.com)

Torna "Mercoledì": è stato diffuso il teaser della seconda stagione della serie di successo creata e diretta da Tim Burton, in arrivo su Netflix in due parti: la prima sarà disponibile dal 6 agosto e la seconda dal 3 settembre. (il Dolomiti)

La serie è stata ideata da Molly Smith Metzler, già conosciuta per il suo lavoro su Maid, e prodotta dalla LuckyChap, la casa di produzione fondata dall’attrice Margot Robbie. Netflix ha recentemente rilasciato il primo trailer della miniserie intitolata Sirens, la cui data di debutto è fissata per il 22 maggio. (SofiaOggi.com)