Gazzetta dello sport: Juve, idea Beto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Udinese Blog SPORT

L’Italia richiama Beto. Dopo la Roma, anche la Juventus pensa all’ex attaccante dell’Udinese come vice Vlahovic per gennaio. Il bomber serbo è il giocatore più impiegato da Motta e urge trovargli un sostituto che al momento manca, visto che il rientro di Milik rimane un rebus.La Gazzetta dello sport ricorda che la punta portoghese è finita ai margini dell’Everton dei Friedkin che valutano di portarlo nella capitale. (Udinese Blog)

La notizia riportata su altri giornali

A parte i 7 minuti finali contro la Roma e il secondo tempo contro il Napoli, Thiago Motta non ha mai rinunciato al suo numero 9, già autore di 7 reti. Il bomber serbo ha sfiorato il percorso netto in questo avvio di stagione: 9 presenze tra campionato (7) e Champions League (2), complessivamente 758’. (La Gazzetta dello Sport)

Maldini Juve, arrivano ulteriori conferme sull’interesse del giocatore in forza attualmente al Monza. Qual è il piano dei bianconeri per... (Juventus News 24)

Beto, che nella scorsa stagione ha segnato solamente 5 reti in 33 partite, quest'anno è finito ai margini del progetto tecnico dei Toffees e sta cercando una nuova sistemazione. (ForzaRoma.info)

Gazzetta - Juventus, idea Beto: l'ex Udinese prende quota per il ruolo di vice Vlahovic

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Non solo la Roma pensa a Beto per rinforzare il suo reparto attaccanti. Stando a quanto scrive l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, anche la Juventus ha messo il centravanti guineense nel mirino in vista di gennaio. (Giallorossi.net)

Giuntoli cerca un vice Dusan in prestito per gennaio: il portoghese, ai margini nell’Everton dei Friedkin, piace anche alla Roma, già nel mirino di Cristiano Giuntoli ai tempi del Napoli. Dopo il debutto dello scorso anno, Beto è finito ai margini dell’Everton in questo avvio di stagione: appena 7 presenze e 3 gol tra Premier League e Coppe. (Tutto Juve)

Idea Beto per la Juve (ilBianconero)