La recensione che sa di essere una recensione di Deadpool & Wolverine

La recensione che sa di essere una recensione di Deadpool & Wolverine
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

In un apparentemente infinito gioco di io so che tu sai che io so che tu sai (che io so) (che tu sai che io so), l’oroboro che è il Marvel Cinematic Universe è finalmente riuscito a divorare (e defecare) se stesso in quello che è il film più autoreferenziale della storia del cinema o l’inside joke più costoso della storia del marketing: Deadpool & Wolverine. Diceva qualcuno su internet (probabilmente il video-critico americano Patrick Willems, ma non è un’idea poi così originale, potrebbe averlo detto chiunque. (i400Calci)

Ne parlano anche altri giornali

ATTENZIONE: QUESTO ARTICOLO CONTIENE SPOILER Nel Vuoto (Fumettologica)

È venerdì 26 luglio 2024, sono le 12.00 ed è arrivato il momento di vivere avventure incredibili attraverso il piccolo e grande schermo! Abbiamo selezionato per voi le più belle storie in cui perdervi, emozionarvi e sognare stando comodi sul divano di casa o mangiando pop corn nei più bei cinema della vostra città. (Today.it)

Il debutto stellare di Deadpool & Wolverine permette al cinecomic di una serie di record, diventando il film classificato R con i maggiori incassi di sempre. (Movieplayer)

Deadpool & Wolverine vicino ai 7M dopo il weekend 25-28 luglio

Da pochi giorni è diventato ufficialmente disponibile nelle sale Deadpool & Wolverine, il terzo film del mercenario chiacchierone che sta già avendo un enorme successo nelle sale cinematografiche. (Spaziogames.it)

Non è certo una sorpresa l'exploit di Deadpool & Wolverine al botteghino italiano. Numeri da capogiro per la pellicola, uscita in 433 sale, che ha tenuto banco nel corso del San Diego Comic-Con 2024. (Movieplayer)

Ormai è diventata un’abitudine, ossia un Mercato theatrical a due velocità. Per fortuna, Deadpool & Wolverine non ha deluso le attese, permettendo a questo weekend di incassare 6.383.786 euro (-12,5%), contro i 7.301.145 euro del periodo 27-30 luglio 2023, quando Barbie nel suo secondo fine settimana otteneva altri 5.433.715 euro. (Cineguru)