Panchina d’Oro Inzaghi, i complimenti dell’Inter: «Capace di dare identità alla squadra» – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Panchina d’Oro Inzaghi, i complimenti dell’Inter: «Capace di dare identità alla squadra» Il messaggio del club nerazzurro Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, è stato il vincitore della 33a edizione della Panchina d’Oro. Ecco il messaggio di complimenti del club nerazzurro: Complimenti a Mister Simone Inzaghi per la Panchina d'oro 2023/24 👏🖤💙#ForzaInter — Inter ⭐⭐ (@Inter) March 24, 2025 «Un riconoscimento prestigioso, il tributo dei colleghi, la consacrazione di un percorso straordinario: Simone Inzaghi ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2023/24. (InterNews24.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
INZAGHI INTER – «Simone Inzaghi ha almeno un milione di motivi per bissare l’impresa tricolore. Simone Inzaghi potrebbe ricevere un consistente bonus in caso di vittoria dello scudetto con l’Inter. L’ex Lazio a quanto si apprende potrebbe incassare un milione di euro qualora dovesse trionfare. (InterNews24.com)
LAUTARO E THURAM– «Stanno lavorando: Thuram ha avuto una settimana di cure perché si trascinava questo problema alla caviglia e speriamo che domani possa già lavorare in gruppo; per Lautaro ci vorrà un po’ più di pazienza, però il recupero procede bene e speriamo di recuperarlo molto velocemente» Infortunati Inter, arrivano novità importanti sulle condizioni! Le parole di Inzaghi sul capitano nerazzurro e su Tikus (InterNews24.com)
Juventus interessata a Christos Mouzakitis (Europa Calcio)

Bruno Longhi si sofferma sulla figura di Simone Inzaghi, nel ruolo di allenatore e comunicatore. Il giornalista riconosce i meriti, ma mette davanti a lui altri due nomi nella storia delle panchine nerazzurre. (Inter-News)
Adani sul post Fiorentina Juve 3-0 Vi riportiamo di seguito le parole di Lele Adani che, intervenuto a La Domenica Sportiva, ha parlato dell’esonero di Thiago Motta e soprattutto delle modalità in cui esso è avvenuto che, a dire dell’ex difensore dell’Inter, sono state “da dilettanti”. (News Sports)
Per Inzaghi si tratta del primo riconoscimento ottenuto dal Settore Tecnico in carriera: “È un grandissimo orgoglio ricevere il premio a Coverciano, dove tutti noi abbiamo cominciato” ha commentato Inzaghi, ancora emozionato dopo aver ricevuto il premio. (SportPiacenza)