Meteo. Aosta ore 13.30, continua a scendere la neve. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Meteo. Aosta ore 13.30, continua a scendere la neve. Video ore 15:15 Redazione 3BMeteo Inizia a scendere la neve. Le immagini girate ad Aosta poco prima delle 13.00. Per tutti i dettagli vai alla sezione Meteo Segui @3BMeteo su Twitter (3bmeteo)
Su altre testate
Le precipitazioni interessano tutto il territorio regionale e sono più intense sopra i 1.000 metri di quota nel settore nord-occidentale. E' arrivata la prima nevicata stagionale ad Aosta. (Il Messaggero Veneto)
Anche sul resto della rete stradale non sono segnalate particolari problematiche. Non risultano particolari disagi né ad Aosta né altrove (Aosta Oggi)
Seguici su Google News ore 19:27 (3bmeteo)
Venerdì 22 Novembre, la notte sarà caratterizzata da neve e una copertura nuvolosa del 96%, con temperature intorno a +3,8°C e una percezione del freddo che scenderà a +0,7°C. La mattina porterà ulteriori nevicate fino alle 08:00, con temperature che raggiungeranno i -6,2°C. (MeteoWeb)
Una vera e propria bufera di neve ha colpito la cittadina montana con venti forti e accumuli nevosi al suolo. Cervinia è situata a 2000 metri d'altezza e viene considerata una delle più rinomate stazioni turistiche invernali ed estive delle Alpi. (iLMeteo.it)
La webcam in tempo reale è piuttosto eloquente: la nevicata attesa è arrivata puntuale ad Aosta, portando la magia dell’inverno nel cuore della città. Il Centro Funzionale della Valle d’Aosta ha emesso un’allerta gialla per neve intensa fino al fondovalle e per il rischio di valanghe, oltre a una segnalazione di vento forte. (MeteoWeb)