Meteo: Cervinia (AO) bufera di Neve in atto. Il Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' tornata la neve a Cervinia nella mattinata di giovedì 21 Novembre. Temperature crollate fino a -9°C. Una vera e propria bufera di neve ha colpito la cittadina montana con venti forti e accumuli nevosi al suolo. Cervinia è situata a 2000 metri d'altezza e viene considerata una delle più rinomate stazioni turistiche invernali ed estive delle Alpi. Il VIDEO in alto. (iLMeteo.it)
Ne parlano anche altre testate
Risveglio da fiaba per i cittadini di Aosta: nella tarda mattinata di Giovedì 21 Novembre il capoluogo della Val d'Aosta è stato interessato da una fitta e copiosa nevicata, come si può ben vedere nel video qui sopra. (iLMeteo.it)
Giovedì 21 novembre 2024, le condizioni meteorologiche in Valle d'Aosta continueranno a presentare situazioni di forte instabilità, con nevicate che interesseranno intensamente l'intero territorio regionale, a partire dai fondovalle. (Valledaostaglocal.it)
La neve ha creato i maggiori disagi agli automobilisti: lungo la SS26, ad Aosta , diverse auto, tir e furgoni sono rimasti bloccati, così si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. (Il Fatto Quotidiano)
Cronaca Meteo NEVE: ad Aosta iniziano i primi disagi a causa delle intense nevicate. VIDEO (3bmeteo)
Nell’aggiornamento pubblicato oggi, mercoledì 20 novembre, si legge: “Domani nevicate dalla mattinata, forti sul settore nord-occidentale e moderate altrove. Prosegue anche per la giornata di domani, giovedì 21 novembre, l’allerta gialla – criticità moderata – emessa dal Centro funzionale della Regione. (AostaSera)
Come riferisce il bollettino meteo della Regione Valle d'Aosta le nevicate saranno "in rapida intensificazione nel primo pomeriggio, con valori moderati o localmente forti, specie a ovest nel tardo pomeriggio, deboli in bassa valle; dalla tarda serata precipitazioni più deboli e sparse, eccetto sui rilievi occidentali, ancora localmente moderate". (Il Messaggero Veneto)