Inter-Perisic, ecco come stanno le cose: le cifre di offerta e richiesta. C'è ottimismo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Perisic, infatti, continua a chiedere un biennale (più opzione per un'altra stagione) da circa 6 milioni di euro annui, mentre l'Inter si è fermata a 4.5 milioni, senza opzioni.

La decisione del club che non è andata giù all'ex Bayern Monaco è stata rinviare ogni discorso al termine di questa stagione.

Hanno fatto discutere le parole rilasciate da Ivan Perisic dopo la finale di Coppa Italia, vinta dall'Inter contro la Juventus (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il pubblico non si è annoiato e questo è importante" "Ai supplementari poteva vincere una o l’altra, sono sincero. (La Gazzetta dello Sport)

Mancano comunque due partite e l’Inter è lì, in questo campionato è successo di tutto. "Credo che comunque ci sarebbero state polemiche in qualsiasi caso (TUTTO mercato WEB)

Superato l’ambientamento iniziale, Perisic si è trasformato lentamente nell’incubo di ogni avversario che avesse la sfortuna di trovarselo di fronte. Eppure, nonostante una stagione da top player, il contratto di Perisic si avvicina sempre di più ad una scadenza che, ad oggi, non sembra prevedere un rinnovo. (Today.it)

E soprattutto non si conoscono le possibilità totali dell’Inter, ha 700 milioni di debito al 31 dicembre, più un deficit di gestione annuale ancora importante. Qualcosa di importante l’ha già detto a gennaio acquistando Gosens, l’esatto quinto che Perisic rappresenta, sia pure con qualità diverse. (Inter-News)

Perché negli scontri diretti l'Inter ha dimostrato di essere più forte e anche ieri ha dimostrato di essere più forte». Non bisogna essere accondiscendenti con queste dichiarazioni che non sono corrispondenti alla realtà del calcio di oggi (fcinter1908)

Il PSG di Leonardo potrebbe mettere gli occhi su Ivan Perisic, esterno sinistro dell’Inter in scadenza di contratto dopo le parole di ieri sera nel post finale. La Coppa Italia è dell’Inter di Simone Inzaghi. (Calcio mercato web)