Coppa America, Colombia in finale e Uruguay battuto: scontri in tribuna, anche i giocatori sugli spalti

Coppa America, Colombia in finale e Uruguay battuto: scontri in tribuna, anche i giocatori sugli spalti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

La Colombia ha sconfitto l'Uruguay con un gol di Lerma al 39', assicurandosi un posto in finale di Coppa America contro l'Argentina. Nonostante la superiorità numerica per l'intera seconda metà del gioco, dopo l'espulsione di Muñoz nel primo tempo, l'Uruguay di Bielsa non è riuscito a pareggiare, subendo un'eliminazione dolorosa. Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Nella recente semifinale di Copa America tra Uruguay e Colombia, conclusasi 1-0 per i colombiani, si sono verificati momenti di tensione sia in campo che sugli spalti. Darwin Nunez, attaccante dell'Uruguay, è stato coinvolto in uno scontro con i tifosi colombiani dopo il match. (GianlucaDiMarzio.com)

La Colombia batte 1-0 l'Uruguay nella semifinale di Copa America e torna a giocarsi l'ultimo atto della competizione a 23 anni di distanza dopo 28 sfide senza sconfitta. (TUTTO mercato WEB)

Succede di tutto in Copa America al termine della semifinale tra Uruguay e Colombia. I tifosi gialloblù, dopo aver probabilmente alzato troppo il gomito, al termine del match vinto sono finiti allo scontro con i giocatori della celeste. (CalcioNapoli1926.it)

Uruguay-Colombia, Darwin Nunez si scontra coi tifosi colombiani a fine partita

La Colombia si aggiudica la seconda semifinale della Copa America battendo l'Uruguay per 1 a 0. A fare notizia però, oltre allo storico accesso alla finale con l'Argentina per la squadra di Nestor Lorenzo, è quanto accaduto nel finale, che è ben spiegato dalle parole in diretta del capitano della Celeste, Jose Maria Gimenez, in una intervista che stava rilasciando a bordo campo. (TUTTO mercato WEB)

I giocatori uruguaiani, infatti, con Darwin Nunez protagonista e in prima linea negli scontri, si sono lanciati sugli spalti per difendere le proprie famiglie dai tifosi colombiani ubriachi e molesti al termine della gara. (Il Romanista)

Darwin Nunez su tutti - sono stati coinvolti in una rissa con alcuni tifosi colombiani al termine della semifinale di Copa America (vinta 1-0 dalla Colombia). L'attaccante del Liverpool è salito sugli spalti scontrandosi direttamente con loro. (Sky Sport)