Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO

Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calciomercato.com SPORT

Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO Redazione CM 43 minuti fa La seconda finalista della Copa America 2024 è la Colombia che lunedì 15 luglio 2024 a partire dalle 2.00 affronterà nella notte statunitense l'Argentina. I Cafeteros hanno eliminato nel corso della notte l'Uruguay in una partita terminata 0-1 e che definire combattuta è poco considerando il numero di cartellini e la maxi-rissa avvenuta nel finale con i calciatori uruguaiani e i tifosi della Colombia sugli spalti. (Calciomercato.com)

Su altri media

Nonostante la superiorità numerica per l'intera seconda metà del gioco, dopo l'espulsione di Muñoz nel primo tempo, l'Uruguay di Bielsa non è riuscito a pareggiare, subendo un'eliminazione dolorosa. Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

I giocatori uruguaiani infatti hanno raggiunto gli spalti inscenando una incredibile rissa con i tifosi colombiani, sembra per difendere i propri familiari da insulti e provocazioni. In semifinale i Cafeteros hanno avuto la meglio per 1-0 sull’Uruguay, in una gara caratterizzata da un epilogo molto agitato. (la Repubblica)

La semifinale di Coppa America, vinta dalla rappresentativa colombiana grazie ad una rete di Lerma, passa alla cronaca per gli scontri al triplice fischio fra i calciatori uruguaiani e i tifosi colombiani, con i primi in difesa delle famiglie che erano state aggredite sugli spalti (il Giornale)

Copa America, la Colombia torna in finale dopo 23 anni: 1-0 all'Uruguay in 10

Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay (TUTTO mercato WEB)

Di seguito le durissime immagini: I tifosi gialloblù, dopo aver probabilmente alzato troppo il gomito, al termine del match vinto sono finiti allo scontro con i giocatori della celeste. (CalcioNapoli1926.it)

Il prossimo avversario dei Caf (TUTTO mercato WEB)