VIDEO - Copa America, folle rissa tra giocatori uruguaiani e tifosi colombiani

VIDEO - Copa America, folle rissa tra giocatori uruguaiani e tifosi colombiani
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Il Romanista SPORT

Un triste epilogo quello di Uruguay-Colombia. E non facciamo riferimento a quanto visto in campo, con i secondi che andranno a sfidare l'Argentina nella finalissima della competizione, ma di quanto accaduto poco dopo. Complice diverse provocazioni andate in scena sul terreno di gioco, il nervosismo si è spostato poi sugli spalti. I giocatori uruguaiani, infatti, con Darwin Nunez protagonista e in prima linea negli scontri, si sono lanciati sugli spalti per difendere le proprie famiglie dai tifosi colombiani ubriachi e molesti al termine della gara. (Il Romanista)

La notizia riportata su altri giornali

Sul campo è finita 1-0 per la Colombia, che conquista la sua prima finale di Copa dal 2001 (quando vinsero l'edizione) e sfiderà l'Argentina di Messi nella notte italiana tra sabato 13 e domenica 14; ma l'attenzione è finita tutto su quello che è successo dopo la partita decisa da un gol di Lerma nel primo tempo: la maxi rissa che ha visto protagonisti alcuni giocatori della nazionale uruguaiana e i tifosi colombiani. (Sky Sport)

La semifinale di Coppa America, vinta dalla rappresentativa colombiana grazie ad una rete di Lerma, passa alla cronaca per gli scontri al triplice fischio fra i calciatori uruguaiani e i tifosi colombiani, con i primi in difesa delle famiglie che erano state aggredite sugli spalti (il Giornale)

I tifosi gialloblù, dopo aver probabilmente alzato troppo il gomito, al termine del match vinto sono finiti allo scontro con i giocatori della celeste. Succede di tutto in Copa America al termine della semifinale tra Uruguay e Colombia. (CalcioNapoli1926.it)

Coppa America, Colombia in finale. Uruguay sconfitto 1-0, e al fischio finale è rissa con i tifosi avversari

L'attaccante del Liverpool è stato poi raggiunto da alcuni dei suoi compagni (tra cui anche il difensore dell'Atletico Madrid Gimenez) e la situazione è degenerata. (GianlucaDiMarzio.com)

Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO Redazione CM (Calciomercato.com)

In semifinale i Cafeteros hanno avuto la meglio per 1-0 sull’Uruguay, in una gara caratterizzata da un epilogo molto agitato. “I nostri cari sono stati presi di mira da gente che non ha fatto altro che bere durante le partita. (la Repubblica)