Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay

Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TUTTO mercato WEB SPORT

Famiglie in pericolo: Darwin Nunez sugli spalti a difenderle. Rissa shock in Colombia-Uruguay La Colombia si aggiudica la seconda semifinale della Copa America battendo l'Uruguay per 1 a 0. A fare notizia però, oltre allo storico accesso alla finale con l'Argentina per la squadra di Nestor Lorenzo, è quanto accaduto nel finale, che è ben spiegato dalle parole in diretta del capitano della Celeste, Jose Maria Gimenez, in una intervista che stava rilasciando a bordo campo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

La Colombia ha battuto l'Uruguay 1-0, raggiungendo l'Argentina in finale di Copa America, ma a fare rumore sono state le immagini del post-partita. (La Gazzetta dello Sport)

Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

I tifosi gialloblù, dopo aver probabilmente alzato troppo il gomito, al termine del match vinto sono finiti allo scontro con i giocatori della celeste. Succede di tutto in Copa America al termine della semifinale tra Uruguay e Colombia. (CalcioNapoli1926.it)

Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO

Questa notte, al "Bank of America Stadium" di Charlotte (nella Carolina del Nord, negli Stati Uniti) i "Cafeteros" si sono imposti grazie alla rete siglata da Jefferson Lerma al 39'. (Tiscali)

In semifinale i Cafeteros hanno avuto la meglio per 1-0 sull’Uruguay, in una gara caratterizzata da un epilogo molto agitato. I giocatori uruguaiani infatti hanno raggiunto gli spalti inscenando una incredibile rissa con i tifosi colombiani, sembra per difendere i propri familiari da insulti e provocazioni. (la Repubblica)

Redazione CM Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO (Calciomercato.com)