Uruguay-Colombia, Darwin Nunez si scontra coi tifosi colombiani a fine partita

Uruguay-Colombia, Darwin Nunez si scontra coi tifosi colombiani a fine partita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Sky Sport SPORT

Darwin Nunez su tutti - sono stati coinvolti in una rissa con alcuni tifosi colombiani al termine della semifinale di Copa America (vinta 1-0 dalla Colombia). L'attaccante del Liverpool è salito sugli spalti scontrandosi direttamente con loro. Il presidente della Federazione uruguaiana: "I giocatori sono andati a proteggere le loro famiglie, è stata una reazione istintiva". La ricostruzione ISCRIVITI AL CANALE WHASTAPP DI SKY SPORT Sul campo è finita 1-0 per la Colombia, che conquista la sua prima finale di Copa dal 2001 (quando vinsero l'edizione) e sfiderà l'Argentina di Messi nella notte italiana tra sabato 13 e domenica 14; ma l'attenzione è finita tutto su quello che è successo dopo la partita decisa da un gol di Lerma nel primo tempo: la maxi rissa che ha visto protagonisti alcuni giocatori della nazionale uruguaiana e i tifosi colombiani. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Nonostante la superiorità numerica per l'intera seconda metà del gioco, dopo l'espulsione di Muñoz nel primo tempo, l'Uruguay di Bielsa non è riuscito a pareggiare, subendo un'eliminazione dolorosa. Al termine della partita, si sono verificati gravi incidenti tra tifosi colombiani ubriachi e supporter uruguaiani, con alcuni giocatori dell''Uruguay che hanno superato le barriere per salire in tribuna e difendere i propri tifosi. (ilmessaggero.it)

I "Cafeteros" vincono 1-0 grazie alla rete di Jefferson Lerma.ROMA (ITALPRESS) - La Colombia ha battuto l'Uruguay per 1-0 nella seconda semifinale della Copa America ed è approdata alla finalissima, in scena nella notte fra domenica e lunedì, contro l'Argentina. (Tiscali)

L'attaccante del Liverpool è stato poi raggiunto da alcuni dei suoi compagni (tra cui anche il difensore dell'Atletico Madrid Gimenez) e la situazione è degenerata. (GianlucaDiMarzio.com)

Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO

In semifinale i Cafeteros hanno avuto la meglio per 1-0 sull’Uruguay, in una gara caratterizzata da un epilogo molto agitato. Dopo 23 anni la Colombia è di nuovo in finale di Coppa America. (la Repubblica)

Di seguito le durissime immagini: Succede di tutto in Copa America al termine della semifinale tra Uruguay e Colombia. (CalcioNapoli1926.it)

43 minuti fa Copa America: Uruguay-Colombia 0-1. Sarà finale contro l'Argentina. Espulso Munoz, rissa fra calciatori e tifosi VIDEO (Calciomercato.com)