Le prime parole di Matteo Berrettini dopo la vittoria in finale di Coppa Davis
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è sbloccato e si è preso l'Italia, insieme a Jannik Sinner, da quel match di doppio ai quarti con l'Argentina. Da quel momento capitan Filippo Volandri non ha potuto fare a meno di Matteo Berrettini, che in singolare ha ottenuto due vittorie di cuore e forza, una più importante dell'altra. L'affermazione nella sfida di apertura contro Botic van de Zandschulp darà alla formazione azzurra la possibilità di chiudere i giochi con l'altoatesino nell'individuale per conquistare la seconda Coppa Davis consecutiva, dopo la prima nel magico 1976 (Tennis World Italia)
Su altri media
Sinner-Berrettini, colpo di scena incredibile durante la Coppa Davis: tifosi sorpresi, ecco perché è successo (SportItalia.it)
Matteo Berrettini, autore del punto dell'1-0 nella finale contro l'Olanda, ripete il suo urlo di battaglia: "Calma!" (Instagram @_federtennis) (La Gazzetta dello Sport)
Tutta la squadra ha dato il 100%, per questo traguardo c'è tanto lavoro dietro le quinte". "Arrivare da campioni in carica e vincere ancora la Davis è una delle sensazioni migliori per tutti noi" ha detto Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il secondo trionfo consecutivo a Malaga. (Tiscali)
Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. (Fanpage.it)
L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". Ci sono riusciti al primo tentativo. (SuperTennis)
Foto di Brigitte Grassotti Matteo Berrettini si meritava giornate così, in una competizione tanto importante. L’azzurro e la Coppa Davis non erano andati troppo d’accordo finora, non certo per colpa sua. (TennisItaliano.it)