Le prime parole di Matteo Berrettini dopo la vittoria in finale di Coppa Davis

Le prime parole di Matteo Berrettini dopo la vittoria in finale di Coppa Davis
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tennis World Italia SPORT

Si è sbloccato e si è preso l'Italia, insieme a Jannik Sinner, da quel match di doppio ai quarti con l'Argentina. Da quel momento capitan Filippo Volandri non ha potuto fare a meno di Matteo Berrettini, che in singolare ha ottenuto due vittorie di cuore e forza, una più importante dell'altra. L'affermazione nella sfida di apertura contro Botic van de Zandschulp darà alla formazione azzurra la possibilità di chiudere i giochi con l'altoatesino nell'individuale per conquistare la seconda Coppa Davis consecutiva, dopo la prima nel magico 1976 (Tennis World Italia)

Su altri media

Sinner-Berrettini, colpo di scena incredibile durante la Coppa Davis: tifosi sorpresi, ecco perché è successo (SportItalia.it)

Matteo Berrettini, autore del punto dell'1-0 nella finale contro l'Olanda, ripete il suo urlo di battaglia: "Calma!" (Instagram @_federtennis) (La Gazzetta dello Sport)

Tutta la squadra ha dato il 100%, per questo traguardo c'è tanto lavoro dietro le quinte". "Arrivare da campioni in carica e vincere ancora la Davis è una delle sensazioni migliori per tutti noi" ha detto Jannik Sinner in conferenza stampa dopo il secondo trionfo consecutivo a Malaga. (Tiscali)

Matteo e Jannik: promessa mantenuta - L'intervista a SuperTennis

Jannik e Matteo, protagonisti nella vittoria dell'Italia in Coppa Davis, si ritrovano davanti ai microfoni: scherzano, celebrano il successo e raccontano com'è nata la loro amicizia. (Fanpage.it)

L'anno scorso Jannik diceva all'amico, infortunati e a Malaga solo da tifoso: "Vorrei vincerla con Matteo in campo". Ci sono riusciti al primo tentativo. (SuperTennis)

Foto di Brigitte Grassotti Matteo Berrettini si meritava giornate così, in una competizione tanto importante. L’azzurro e la Coppa Davis non erano andati troppo d’accordo finora, non certo per colpa sua. (TennisItaliano.it)