Djokovic, ritirati adesso, evita l’addio malinconico come Federer e Nadal (Libero)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi due anni Federer e Nadal hanno litigato con il proprio fisico, proprio come sta facendo il serbo ora, che non sarà alle Atp Finals. Nole Djokovic non parteciperà alle Atp Finals di Torino in seguito a un infortunio. Per il tennista serbo è arrivato il momento di ritirarsi? Libero gli suggerisce di farlo e di non concludere la sua carriera come Roger Federer e Rafa Nadal. Djokovic, sarebbe meglio ritirarsi ora? Il quotidiano nella sua edizione odierna scrive: Djokovic è il tennista più vincente di tutti i tempi. (IlNapolista)
La notizia riportata su altri media
Il norvegese Ruud torna per la terza volta due anni dopo aver raggiunto a Torino la finale. Assente Novak Djokovic, gli avversari di Sinner a Torino sono Alexander Zverev, Carlos Alcaraz, Daniil Medvedev, Taylor Fritz, Casper Ruud, Alex de Minaur e Andrey Rublev. (Quotidiano Sportivo)
Il sorteggio dei gironi è previsto per le ore 12.45 di giovedì 7 novembre. Gli appassionati potranno seguire in diretta mentre gli otto grandi protagonisti delle Nitto ATP Finals verranno inseriti nei loro gruppi da quattro a Torino (Nitto ATP Finals)
Jannik Sinner, dopo i test fisici del giorno precedente al J Medical, ha iniziato la sua preparazione con le prime due sessioni sui campi del Traning Center del Circolo della Stampa Sporting. Non sono mancati gli spunti d’interesse martedì 5 novembre nella marcia di avvicinamento alle Nitto Atp Finals, in programma dal 10 al 17 novembre alla Inalpi Arena. (Torino Cronaca)
Per Jannik Sinner, numero uno del mondo e certo di restare sul tetto della classifica fino al prossimo Slam di gennaio 2025 in Australia, c'è l'occasione di vincere il trofeo che lo scorso anno gli sfuggì in finale contro Novak Djokovic. (Quotidiano Sportivo)
Un forfait che non sorprende, vista la scelta di Djokovic di fermarsi dopo il Six Kings Slam, saltando il Masters 1000 di Parigi-Bercy e l'Atp 250 di Belgrado dove avrebbe giocato in casa: il campione serbo ha ufficializzato la sua assenza con un post sui suoi profili social, pochi giorni dopo essere stato fotografato alle Maldive, meta scelta per qualche giorno di relax ma che aveva lasciato intendere quello che ora è diventato ufficiale. (Corriere della Sera)
Colpo di scena per i tifosi di Novak Djokovic: svolta clamorosa, questo epilogo lascia i fan senza parole (SportItalia.it)