Capello: "La Juve deve svegliarsi, rischia il posto in Champions l'anno prossimo"

Capello: La Juve deve svegliarsi, rischia il posto in Champions l'anno prossimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport", Fabio Capello, ex allenatore, tra le altre, di Juventus e Milan, analizza il momento di difficoltà di bianconeri e rossoneri: "Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. Con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big pare tutt’altro che scontata". (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Capello: "Juve e Milan occhio, la Champions è a rischio. L'Inter non uscirà dalle prime 4" (L'Interista)

LA CORSA CHAMPIONS "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (Viola News)

Juventus e Milan a rilento: con questa media rischiano di perdere il treno Champions (TUTTO mercato WEB)

Gazzetta - Così perdono la Champions

Fabio Capello ha commentato la situazione in cui si trova il Milan dopo le prime dieci giornate di campionato Sulla situazione del Milan: “I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa, rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (Il Milanista)

Per i bianconeri proiezione di 68 punti, per i rossoneri di 59. Juve sesta in solitaria, Milan ottavo alla pari con il Torino: fa impressione scriverlo, ma è la realtà della classifica. (Tutto Juve)

Dalla Gazzetta. Dei 200 milioni spesi dalla Juve, la più grande incognita è Douglas Luiz. Al Milan Morata e Abraham fanno rimpiangere Giroud (IlNapolista)