Manovra, vertice di maggioranza oggi alle 18
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A Palazzo Chigi si ritrovano la premier Meloni, i due vice Tajani e Salvini, il ministro dell'Economia Giorgetti e Lupi È in programma alle 18 il vertice di maggioranza sulla manovra cui parteciperanno la premier Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti. La riunione era inizialmente prevista per domani a ridosso del Consiglio dei ministri. (LAPRESSE)
Su altre fonti
Ottimismo nei mercati per il 2025: un’occasione da cogliere o una trappola da evitare? Il 2025 sembra profilarsi come un anno di grandi opportunità per i mercati finanziari. Dopo un 2023 e un 2024 segnati da rendimenti solidi e una volatilità sorprendentemente bassa, gli investitori guardano con fiducia al futuro. (Proiezioni di Borsa)
ROMA – Manovra, Meloni blinda il testo e stoppa emendamenti che non siano condivisi tra gli alleati. Poche modifiche concordate in maggioranza e solo con l’ok del Mef sulle coperture. Uno stop, di fatto, a proposte non condivise da tutta la maggioranza come quella della riduzione del canone Rai chiesto dalla Lega. (Livesicilia.it)
In questo concetto si può sintetizzare l'esito del vertice di maggioranza sulla manovra, di domenica 24 novembre, tra la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, i vicepremier Antonio Tajani e Matteo Salvini, il leader di Noi Moderati, Maurizio Lupi, e il ministro dell'Economia, Giancarlo Giorgetti (Italia Oggi)
Vertice blindato in luogo misterioso: i leader di maggioranza si sono incontrati nel tardo pomeriggio di ieri. Ma i cronisti che aspettavano il loro arrivo a Palazzo Chigi sono rimasti a bocca asciutta. (il Giornale)
Al centro dell'incontro, come annunciato, c'è stata la Legge di Bilancio, per la definizione di alcuni dettagli. Il vertice di maggioranza si è tenuto questa sera a casa del presidente del Consiglio, Giorgia Meloni (il Giornale)
Sono le 21 passate quando si scioglie il mistero che per tre ore aveva avvolto il vertice di maggioranza s... Via libera solo agli emendamenti concordati da tutti. (La Verità)