Inzaghi alchimista, l'Inter non molla nulla: Lipsia ko. E si entra in un club ristretto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter prima in classifica, almeno per una notte, a quota 13 punti. E non solo: quella nerazzurra è l'unica squadra delle 36 a non aver ancora subito una rete. Superato di misura anche il Lipsia con un autogol di Lukeba. Per la Gazzetta dello Sport, si tratta di "fortuna meritata" visto quanto prodotto dai campioni d'Italia e considerando le scarsissime chance per gli ospiti (una: bravo Sommer su Nusa). (Fcinternews.it)
Su altri media
Ecco le sue parole: "La situazione al momento è molto semplice: abbiamo tre partite e nove punti a disposizione. L'allenatore del Lipsia Marco Rose, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così dopo la gara persa contro l'Inter . (fcinter1908)
Abbiamo fatto un'ottima partita, siamo sempre stati in equilibrio e con loro non è facile. Peccato non aver fatto il secondo gol, ma la squadra ha sofferto relativamente poco". (Tutto Juve)
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Inter Lipsia, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato per analizzare la classifica di Champions League che vede l’Inter prima in classifica. La Juve giocherà mercoledì 27 novembre contro l’Aston Villa. (Juventus News 24)
I nerazzurri sono momentaneamente in testa alla classifica con tredici punti e vedono gli ottavi di finale diretti molto più vicini a tre partite dalla fine della fase a gironi. Inzaghi non può non essere soddisfatto dalla partita giocata dai suoi contro il Lipsia, con alta intensità, alto ritmo, ottima riaggressione e grande qualità nella manovra palla a terra. (Quotidiano Sportivo)
Ieri sera a San Siro l’Inter di Simone Inzaghi ha battuto il Lipsia per 1-0 grazie all’autogol nel primo tempo di Castello Lukeba. Un successo che ha permesso a Lautaro Martinez e compagni di raggiungere il primo posto momentaneo nel girone unico di Champions League e avvicinarsi alla qualificazione diretta agli ottavi di finale. (Calcio e Finanza)
L’Inter glaciale in versione Champions punge il Lipsia e poi gestisce la gara senza rischiare nulla. Ora in classifica, per il momento, guarda tutte le altre 35 squadre dall’alto. (Fcinternews.it)