Mercato Milan: c’è il SI’ di Buongiorno al Napoli, la trattativa va avanti! Per sostituirlo il Torino punta un obiettivo rossonero

Mercato Milan: c’è il SI’ di Buongiorno al Napoli, la trattativa va avanti! Per sostituirlo il Torino punta un obiettivo rossonero
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Milan News 24 SPORT

Mercato Milan: arriva il sì di Buongiorno al Napoli, la trattativa prosegue! Per sostituirlo il Torino punta un obiettivo rossonero Le ultime indiscrezioni su Alessandro Buongiorno, raccontate da Gianluca Di Marzio, ci dicono che il difensore – attraverso il suo agente Giuseppe Riso – ha dato l’ok al Napoli per andare avanti nella trattativa. Nelle prossime ore le parti lavoreranno quindi per trovare un accordo sulle ultime situazioni contrattuali ancora in ballo. (Milan News 24)

Su altre testate

Alessandro Buongiorno si avvicina al Napoli nonostante l'inserimento dell'Inter svelato ieri dal procuratore del difensore, Beppe Riso. (TUTTO mercato WEB)

Chiesa Milan, Matri ANALIZZA: «Gli sta mancando questa cosa per fare il salto di qualità» – VIDEO (Milan News 24)

Calciomercato Napoli, in diretta su Sky Sport 24 gli ultimissimi aggiornamenti sulle strategie di mercato della SSC Napoli, con il club partenopeo impegnato a costruire la squadra 2024-2025 a disposizione del nuovo allenatore Antonio Conte. (CalcioNapoli24)

Il Napoli spinge per concludere oggi l'affare Buongiorno mentre il difensore italiano snobba la Juventus

Jesper Lindstrom potrebbe essere tra i calciatori che lasceranno il Napoli in questa estate. C’è un club in pole, ma bisogna attendere per capirne di più sul futuro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Buongiorno è del Napoli: l’agente ha ‘usato’ l’Inter per due motivi (Tutto Napoli)

Moretto ha scritto nel suo Briefing quotidiano di Colto in fuorigioco colonna che i Partenopei stanno spingendo per finalizzare l'affare oggi. Lo riferisce Matteo Moretto Napoli stanno spingendo per raggiungere un accordo con Alessandro Buongiorno oggi per evitare un potenziale Inter offerta, mentre il difensore centrale italiano ha rifiutato un'offerta da Juventus. (it.football-italia.net)