Luca Percassi sulla cessione di Koopmeiners: “Non è mai stata prevista nei nostri programmi”

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
BergamoNews.it SPORT

Luca Percassi fa chiarezza sulla situazione di Teun Koopmeiners e chiude le porte ad una sua cessione, rispondendo alle notizie che vorrebbero la Juventus in forte pressing sull'olandese. L’amministratore delegato dell’Atalanta ha affermato che la cessione del numero 7 “non è mai stata prevista nei programmi della società”, perché è "un giocatore fondamentale", ha dichiarato in conferenza stampa a margine della presentazione di Ben Godfrey a Zingonia (BergamoNews.it)

Ne parlano anche altre testate

ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – In occasione della conferenza stampa di presentazione dell’esterno Ben Godfrey, è intervenuto anche Luca Percassi, Amministratore Delegato dell’Atalanta. ATALANTA PERCASSI KOOPMEINERS – Il dirigente dei bergamaschi è però chiaro: “Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società, la sua cessione“. (Europa Calcio)

Koopmeiners agevola la Roma (RomaForever.it) (RomaForever.it)

Anche il Napoli stima moltissimo il calciatore olandese, ma l'offerta di De Laurentiis dello scorso anno fu respinta. (AreaNapoli.it)

📢 Atalanta, svolta Koopmeiners: le parole di Percassi

Godfrey: "Non vediamo l'ora di giocare la Supercoppa" (Sky Sport)

Teun Koopmeiners sembra ormai pronto a salutare l'Atalanta. Il giocatore olandese vuole fortemente il trasferimento alla Juventus e stando alle indiscrezioni di Claudio Raimondi di Sportmediaset, i due club hanno ripreso i dialoghi al fine di chiedere questa difficile trattativa che vede una forbice ampia sulla valutazione del giocatore. (Tutto Juve)

Il giocatore ex AZ Alkmaar è parecchio attenzionato dalle big europee e in Italia dalla Juventus che farebbe carte false pur di accaparrarsi il classe 1998, autore di ben 12 gol nella Serie A 2023/24 e di tante vittorie regalate ai propri fantallenatori. (FantaMaster)