Marco Liorni, arriva l’annuncio più bello a 58 anni: “Finalmente…”

Marco Liorni, arriva l’annuncio più bello a 58 anni: “Finalmente…”

Marco Liorni: L’Eredità 2024 è finita e non tornerà a Italia Sì nella prossima stagione. Ma dal conduttore arriva un annuncio più bello. In un’intervista al settimanale Oggi, ha rivelato cosa bolle in pentola in questi mesi e che diventerà ufficiale il prossimo autunno. In una lunga intervista, Marco Liorni ha passato in rassegna la carriera degli ultimi anni. Per quanto riguarda Reazione a Catena, ha rivelato di fare ancora fatica a guardarla, ma al tempo stesso di aver apprezzato la conduzione del collega Pino Insegno (arabonormannaunesco)

La notizia riportata su altri media

Anche nella prossima stagione Liorni continuerà a condurre L’Eredità mentre abbandonerà per sempre “Italia sì”, il programma del pomeriggio del sabato. Il pubblico si era abituato a vedere Marco Liorni condurre l’amatissimo e seguitissimo gioco dell’estate “Reazione a Catena”. (Abruzzo Cityrumors)

Marco Liorni potrebbe ricevere una bella doccia fredda con L'Eredità su Rai 1, almeno stando alle ultime indiscrezioni e, stavolta, c'entrerebbe proprio Pino Insegno. (L'Architetto)

Un annuncio improvviso e del tutto inaspettato interessa Marcio Liorni e la sua presenza in tv, tanto da lasciare sotto shock gli spettatori. (Abruzzo Cityrumors)

Marco Liorni: "Ho grande difficoltà a vedere Reazione a Catena". Il commento su Pino Insegno

Dopo diversi anni trascorsi al timone di Reazione a catena, da quest’anno Marco Liorni non è più il volto del gioco estivo di Rai1. E ancora: “Sono riuscito a seguire una puntata intera solo l’altra notte, perché non riuscivo a dormire e devo dire che Pino è riuscito a portare il suo stile in un programma che peraltro aveva già fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Marco Liorni non le manda a dire e si sbottona su Pino Insegno con parole che sono molto chiare, senza interpretazione. (Link Coordinamento Universitario)

Dopo cinque anni il timone del gioco preserale di Rai 1 è stato ceduto a Pino Insegno, passando alla guida de L'Eredità, altro grande programma storico dell'ammiraglia della tv pubblica. Da gennaio Marco Liorni non è più il conduttore di Reazione a Catena. (Today.it)