Ecco come sta andando (davvero) Reazione a Catena con Pino Insegno

Ecco come sta andando (davvero) Reazione a Catena con Pino Insegno

Sbertucciato da settembre a dicembre 2023 per gli ascolti flop de Il Mercante in Fiera, Pino Insegno è tornato su Rai1 con un oliato preserale da lui in passato già condotto: Reazione a catena. I risultati? (In)aspettati... (Movieplayer)

Su altre testate

In un’intervista Marco Liorni ha confessato cosa pensa del nuovo Reazione a Catena condotto da Pino Insegno. Ecco tutta la verità. Anche nella prossima stagione Liorni continuerà a condurre L’Eredità mentre abbandonerà per sempre “Italia sì”, il programma del pomeriggio del sabato. (Abruzzo Cityrumors)

Un annuncio improvviso e del tutto inaspettato interessa Marcio Liorni e la sua presenza in tv, tanto da lasciare sotto shock gli spettatori. (Abruzzo Cityrumors)

Rai, lutto sconvolgente negli studi di Reazione a Catena; Marco Liorni ha confessato tutto improvvisamente: ecco cosa è accaduto. (arabonormannaunesco)

Marco Liorni, stoccata a Pino Insegno: le parole del conduttore

Dopo cinque anni il timone del gioco preserale di Rai 1 è stato ceduto a Pino Insegno, passando alla guida de L'Eredità, altro grande programma storico dell'ammiraglia della tv pubblica. Quanto per lui sia stato complicato lasciare Reazione a Catena, Marco Liorni lo aveva già espresso in passato, ma oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato sull'argomento, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il "suo" programma condotto da un collega. (Today.it)

Per raccontare la sua prima stagione a L'Eredità, Marco Liorni prende in prestito un film. Un grande film: Un’ottima annata. (ilmessaggero.it)

Marco Liorni non le manda a dire e si sbottona su Pino Insegno con parole che sono molto chiare, senza interpretazione. (Link Coordinamento Universitario)

Ecco come sta andando (davvero) Reazione a Catena con Pino Insegno