Marco Liorni, stoccata a Pino Insegno: le parole del conduttore

Marco Liorni, stoccata a Pino Insegno: le parole del conduttore

Marco Liorni non le manda a dire e si sbottona su Pino Insegno con parole che sono molto chiare, senza interpretazione. L’ultima stagione Rai è stato un successo per Marco Liorni che, con i numeri conquistati, ha veramente sbaragliato il pubblico e la concorrenza. È stato un tripudio enorme, consensi per coloro che l’hanno seguito e anche apprezzamento da parte della Rete per gli introiti raggiunti. (Link Coordinamento Universitario)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anche nella prossima stagione Liorni continuerà a condurre L’Eredità mentre abbandonerà per sempre “Italia sì”, il programma del pomeriggio del sabato. Il pubblico si era abituato a vedere Marco Liorni condurre l’amatissimo e seguitissimo gioco dell’estate “Reazione a Catena”. (Abruzzo Cityrumors)

Ho visto qualche fotogramma, ma perché mi trovavo dentro l’ufficio di un direttore della Rai il giorno in cui è tornato in onda” spiega Liorni intervistato dal settimanale Oggi. E ancora: “Sono riuscito a seguire una puntata intera solo l’altra notte, perché non riuscivo a dormire e devo dire che Pino è riuscito a portare il suo stile in un programma che peraltro aveva già fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Da gennaio Marco Liorni non è più il conduttore di Reazione a Catena. Quanto per lui sia stato complicato lasciare Reazione a Catena, Marco Liorni lo aveva già espresso in passato, ma oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato sull'argomento, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il "suo" programma condotto da un collega. (Today.it)

Lutto improvviso in Rai: l’addio di Marco Liorni, piange tutto il pubblico

Marco Liorni: L’Eredità 2024 è finita e non tornerà a Italia Sì nella prossima stagione. Ma dal conduttore arriva un annuncio più bello. In un’intervista al settimanale Oggi, ha rivelato cosa bolle in pentola in questi mesi e che diventerà ufficiale il prossimo autunno. (arabonormannaunesco)

Un grande film: Un’ottima annata. Certo, all’inizio un po’ di timore reverenziale c’era, pensando ai grandi che l’hanno fatto prima di me». (ilmessaggero.it)

Uno dei programmi che ha segnato un’epoca e che ha visto incollati allo schermo milioni di telespettatori è proprio il famosissimo programma condotto da Marco Liorni, un quiz game divertente ma allo stesso tempo impegnativo dal punto di vista mentale: stiamo parlando di Reazione a Catena. (arabonormannaunesco)