Reazione a Catena, la stoccata di Marco Liorni e Pino Insegno: “Ormai…”

Reazione a Catena, la stoccata di Marco Liorni e Pino Insegno: “Ormai…”

In un’intervista Marco Liorni ha confessato cosa pensa del nuovo Reazione a Catena condotto da Pino Insegno. Ecco tutta la verità. Il pubblico si era abituato a vedere Marco Liorni condurre l’amatissimo e seguitissimo gioco dell’estate “Reazione a Catena”. Adesso al timone del programma c’è Pino Insegno mentre Liorni conduce un altro programma a quiz della rete ammiraglia: L’Eredità. Anche nella prossima stagione Liorni continuerà a condurre L’Eredità mentre abbandonerà per sempre “Italia sì”, il programma del pomeriggio del sabato. (Abruzzo Cityrumors)

La notizia riportata su altri giornali

L’ultima stagione Rai è stato un successo per Marco Liorni che, con i numeri conquistati, ha veramente sbaragliato il pubblico e la concorrenza. È stato un tripudio enorme, consensi per coloro che l’hanno seguito e anche apprezzamento da parte della Rete per gli introiti raggiunti. (Link Coordinamento Universitario)

Quanto per lui sia stato complicato lasciare Reazione a Catena, Marco Liorni lo aveva già espresso in passato, ma oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato sull'argomento, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il "suo" programma condotto da un collega. (Today.it)

Marco Liorni ha ottenuto un successo indescrivibile nell'ultima stagione televisiva in Rai. In onda tutti i giorni con L'Eredità, ha portato a casa non solo tantissimi consensi, ma anche un numero di pubblico sempre in crescita. (L'Architetto)

Marco Liorni commenta ‘Reazione a catena’ (ora condotto da Pino Insegno): “Ho grande difficoltà a vederlo”. Poi la confessione ‘spirituale’: “Parlo con i morti”

I risultati? (In)aspettati... (Movieplayer)

Rai, lutto sconvolgente negli studi di Reazione a Catena; Marco Liorni ha confessato tutto improvvisamente: ecco cosa è accaduto. (arabonormannaunesco)

Al suo posto c’è Pino Insegno: “Ho grande difficoltà a vederlo. Dopo diversi anni trascorsi al timone di Reazione a catena, da quest’anno Marco Liorni non è più il volto del gioco estivo di Rai1. (Il Fatto Quotidiano)