Marco Liorni, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno: “Io sto…”

Marco Liorni, l’annuncio è un fulmine a ciel sereno: “Io sto…”

Un annuncio improvviso e del tutto inaspettato interessa Marcio Liorni e la sua presenza in tv, tanto da lasciare sotto shock gli spettatori. Liorni non è solo un volto di punta di alcuni dei programmi più seguiti ed amati ma è anche largamente apprezzato dal pubblico a casa che lo segue con enorme affiatamento da molto tempo. “L’ultima è stata molto difficile” ha dichiarato Marco Liorni, aprendo ad una conseguenza che per molti arriva come un fulmine a ciel sereno. (Abruzzo Cityrumors)

Ne parlano anche altri media

Sbertucciato da settembre a dicembre 2023 per gli ascolti flop de Il Mercante in Fiera, Pino Insegno è tornato su Rai1 con un oliato preserale da lui in passato già condotto: Reazione a catena. (Movieplayer)

Marco Liorni: L’Eredità 2024 è finita e non tornerà a Italia Sì nella prossima stagione. Ma dal conduttore arriva un annuncio più bello. In una lunga intervista, Marco Liorni ha passato in rassegna la carriera degli ultimi anni. (arabonormannaunesco)

Rai, lutto sconvolgente negli studi di Reazione a Catena; Marco Liorni ha confessato tutto improvvisamente: ecco cosa è accaduto. (arabonormannaunesco)

Marco Liorni: "Ho grande difficoltà a vedere Reazione a Catena". Il commento su Pino Insegno

«È stato un buon raccolto - racconta al settimanale Oggi - perché il terreno era già favorevole. Un grande film: Un’ottima annata. (ilmessaggero.it)

Marco Liorni non le manda a dire e si sbottona su Pino Insegno con parole che sono molto chiare, senza interpretazione. (Link Coordinamento Universitario)

Quanto per lui sia stato complicato lasciare Reazione a Catena, Marco Liorni lo aveva già espresso in passato, ma oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato sull'argomento, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il "suo" programma condotto da un collega. (Today.it)