Marco Liorni commenta ‘Reazione a catena’ (ora condotto da Pino Insegno): “Ho grande difficoltà a vederlo”. Poi la confessione ‘spirituale’: “Parlo con i morti”

Marco Liorni commenta ‘Reazione a catena’ (ora condotto da Pino Insegno): “Ho grande difficoltà a vederlo”. Poi la confessione ‘spirituale’: “Parlo con i morti”

Dopo diversi anni trascorsi al timone di Reazione a catena, da quest’anno Marco Liorni non è più il volto del gioco estivo di Rai1. Al suo posto c’è Pino Insegno: “Ho grande difficoltà a vederlo. Ho visto qualche fotogramma, ma perché mi trovavo dentro l’ufficio di un direttore della Rai il giorno in cui è tornato in onda” spiega Liorni intervistato dal settimanale Oggi. E ancora: “Sono riuscito a seguire una puntata intera solo l’altra notte, perché non riuscivo a dormire e devo dire che Pino è riuscito a portare il suo stile in un programma che peraltro aveva già fatto”. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Marco Liorni ha ottenuto un successo indescrivibile nell'ultima stagione televisiva in Rai. In onda tutti i giorni con L'Eredità, ha portato a casa non solo tantissimi consensi, ma anche un numero di pubblico sempre in crescita. (L'Architetto)

In un’intervista Marco Liorni ha confessato cosa pensa del nuovo Reazione a Catena condotto da Pino Insegno. Ecco tutta la verità. Il pubblico si era abituato a vedere Marco Liorni condurre l’amatissimo e seguitissimo gioco dell’estate “Reazione a Catena”. (Abruzzo Cityrumors)

L’ultima stagione Rai è stato un successo per Marco Liorni che, con i numeri conquistati, ha veramente sbaragliato il pubblico e la concorrenza. È stato un tripudio enorme, consensi per coloro che l’hanno seguito e anche apprezzamento da parte della Rete per gli introiti raggiunti. (Link Coordinamento Universitario)

Marco Liorni: «Reazione a catena? Ormai faccio fatica a guardarlo. Per Sanremo non mi sento ancora all'altezza»

Dopo cinque anni il timone del gioco preserale di Rai 1 è stato ceduto a Pino Insegno, passando alla guida de L'Eredità, altro grande programma storico dell'ammiraglia della tv pubblica. Quanto per lui sia stato complicato lasciare Reazione a Catena, Marco Liorni lo aveva già espresso in passato, ma oggi in un'intervista rilasciata al settimanale Oggi è tornato sull'argomento, ammettendo di avere grandi difficoltà nel vedere il "suo" programma condotto da un collega. (Today.it)

Liorni non è solo un volto di punta di alcuni dei programmi più seguiti ed amati ma è anche largamente apprezzato dal pubblico a casa che lo segue con enorme affiatamento da molto tempo. “L’ultima è stata molto difficile” ha dichiarato Marco Liorni, aprendo ad una conseguenza che per molti arriva come un fulmine a ciel sereno. (Abruzzo Cityrumors)

Ma l'esperienza con Reazione a Catena è servita, è stata utile. Anche se ora «ho grande difficoltà a vederlo. «È stato un buon raccolto - racconta al settimanale Oggi - perché il terreno era già favorevole. (ilmessaggero.it)