Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli

Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
3bmeteo ESTERI

Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli ore 21:41 Redazione 3BMeteo Scossa di terremoto Una scossa di terremoto di magnitudo stimata attorno a 5.5, si è verificata alle ore 01:00 (ore 19:17 in Italia) con epicentro nei pressi di Port-Vila, Vanuatu. La profondità stimata è stata di circa 30 Km. Potete monitorare tutte le scosse in Italia e le principali nel mondo nella nostra apposita sezione terremoti. (3bmeteo)

Su altri giornali

Un terremoto di magnitudo 7.3 è stato registrato al largo della costa dello stato insulare di Vanuatu, nell'Oceano Pacifico. (Corriere TV)

Vanuatu, terremoto 7.3: la situazione dopo il forte sisma Un terremoto del 7.3 si è verificato a una profondità di 43 chilometri a soli 30 chilometri a ovest della capitale Port Vila di Vanuatu, nell'Oceano Pacifico. (METEO.IT)

Un sismografo Il forte sisma ha causato danni significativi, con numerosi feriti ed edifici crollati a Port Vila. Ancora nulla sul numero delle vittime. (Tuscia Web)

Terremoto di magnitudo 7.3 a Vanuatu, trema tutto: le immagini choc – VIDEO

Un terremoto di magnitudo 7,3 ha colpito martedì l'arcipelago di Vanuatu, uccidendo almeno 14 persone e ferendone altre centinaia, con il bilancio destinato a salire. I video della devastazione nella capitale Port Vila sono circolati online, mostrando gli edfici distrutti, le strade piene di crepe e valanghe di detriti. (Il Sole 24 ORE)

Violento terremoto a Vanuatu, danni e vittime: la potenza della scossa nei video di un’officina Il terremoto di magnitudo 7,3 che oggi ha colpito Vanuatu, arcipelago dell’Oceano Pacifico, ha causato molti danni, una breve allerta tsunami e secondo un testimone anche delle vittime. (Fanpage.it)

Ci sono danni e vittime, crollato l'edificio dove ci sono diverse ambasciate L’allerta tsunami è stata revocata. Onde più piccole sono temute anche alle Fiji, Kiribati, Nuova Caledonia, Isole Salomone e Tuvalu. (Livesicilia.it)