Terremoto a Vanuatu: il primo bilancio - FOTO e VIDEO

Terremoto a Vanuatu: il primo bilancio - FOTO e VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
METEO.IT ESTERI

La scossa di terremoto di magnitudo 7,3 che ha colpito Vanuatu, la nazione nel Sud Pacifico composta da circa 80 isole, ha fatto registrare danni e vittime. Intanto a distanza di poche ore dall'evento estremo, proseguono le ricerche da parte dei soccorritori di Vanuatu per trovare i sopravvissuti intrappolati negli edifici. Vanuatu, danni e vittime del terremoto E' stato comunicato il primo tragico bilancio del fortissimo terremoto di magnitudo 7,3 che ha colpito Vanuatu e la città di Port Vila (METEO.IT)

Ne parlano anche altri giornali

Un terremoto di magnitudo 7.3 si è verificato al largo della costa dello stato insulare di Vanuatu, arcipelago nell’oceano Pacifico con una popolazione di circa 330mila abitanti. L’Istituto geologico Usa ha lanciato un’allerta per possibili tsunami, poi revocata dopo un paio d’ore. (Il Fatto Quotidiano)

Vanuatu, terremoto 7.3: la situazione dopo il forte sisma Un terremoto del 7.3 si è verificato a una profondità di 43 chilometri a soli 30 chilometri a ovest della capitale Port Vila di Vanuatu, nell'Oceano Pacifico (METEO.IT)

Le telecamere di un garage hanno ripreso il momento in cui il terremoto di magnitudo 7.3 ha colpito la costa di Vanuatu. Il sisma è avvenuto poco prima delle 13.00 con epicentro a 30 chilometri a ovest di Port Vila (Il Sole 24 ORE)

Vanuatu, la devastazione dopo il terremoto nella capitale Port Vila

Terremoto Vanuatu, scossa di magnitudo stimata 5.5 a Port-Vila, tutti i dettagli Scossa di terremoto (3bmeteo)

Forte sisma a Vanuatu, i soccorritori sacavano sotto le macerie 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Vanuatu, la devastazione dopo il terremoto nella capitale Port Vila 18 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)