Arpino – Controlli della Polizia, unità cinofile a scuola: contrasto allo spaccio di stupefacenti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Controlli in corso in questi minuti: diversi gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Sora, con l’ausilio dell’Unità Cinofila di Nettuno, impegnati nei controlli presso la struttura che accoglie le classi di studenti del Liceo Classico e Liceo Scientifico dell’IIS “Tulliano” in via Aquila Romana di Arpino, nel palazzo comunale di recente adibito a plesso scolastico. Gli accertamenti sono mirati al contrasto dell’uso e dello spaccio di sostanze stupefacenti e rientrano nel progetto “Scuole Sicure” della Polizia di Stato. (Frosinone News)
Ne parlano anche altre fonti
Ceccano – Prosegue l’operazione dei Carabinieri scattata alle prime luci dell’alba di oggi in città – LEGGI QUI. In ausilio dall’alto anche un elicottero dell’Arma che sta sorvolando sulle zone attenzionate da terra dalle unità Cinofile. (Frosinone News)
Il 50enne è poi passato dalle minacce verbali e insulti alle violenze fisiche. (Il Fatto Quotidiano)
È successo lo scorso mercoledì nel comune in provincia di Rimini. E al momento del fermo era in possesso di droga. (Today.it)
La vittima ha lanciato un'agenda dalla finestra della sua casa a Bellaria, per attirare l'attenzione (Open)
Per avere lasciato il coinquilino incatenato al termosifone per due giorni, un 50enne di professione cuoco stagionale, di origine barese ma residente a Bellaria Igea Marina (Rimini), è stato arrestato dai carabinieri con l’accusa di sequestro di persona e maltrattamento. (Corriere della Sera)
Il 50enne è stato arrestato dai carabinieri con le accuse di sequestro di persona e maltrattamento; è stato anche trovato in … (La Repubblica)