Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo

Calciomercato – Milan, Zirkzee può sfumare: al suo posto un doppio colpo
Pianeta Milan SPORT

Il calciomercato estivo 2024 è iniziato, ufficialmente, appena lunedì ma i tifosi del Milan - già scontenti per l'esito dell'ultima stagione e per l'arrivo di un allenatore poco quotato come Paulo Fonseca al posto di Stefano Pioli - sembrano dover già buttare giù un altro boccone amaro. L'ennesimo. Gli ultimi 'rumors', infatti, danno per difficile, molto complicata, la trattativa per portare Joshua Zirkzee in rossonero. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" (Milan News)

Secondo il noto insider di mercato, infatti, il Manchester United avrebbe proposto un contratto, fino al 2029, da 6 milioni di euro a stagione al centravanti olandese. (Pianeta Milan)

Zirkzee Milan, i rossoneri NON hanno abbandonato in maniera definitiva questa pista per l’attacco. Tutta la VERITÀ sull’olandese Il Diavolo infatti, come riportato questa mattina da Tuttosport, non ha ancora definitivamente abbandonato questa pista e spera che il Manchester United (che non parteciperà alla Champions League) decida alla fine di non accontentare le esose richieste dell’entourage. (Milan News 24)

La clausola, le commissioni, lo United: ecco perché Zirkzee è sempre più lontano dal Milan

Le ultime sull’attacco del Milan. Senza Joshua Zirkzee, il club rossonero è chiamato a cambiare strategia: ecco cosa sta succedendo (MilanLive.it)

Zirkzee Milan, dall’Inghilterra fanno TREMARE i rossoneri: questo club ha preparato il CONTRATTO per l’attaccante. Le ultimissime sull’obiettivo Arrivano notizie che preoccupano e non poco i tifosi rossoneri. (Milan News 24)

Joshua Zirkzee continua ovviamente a rimanere sottolineato con l'evidenziatore sul radar rossonero, ma ogni giorno che passa le sue quotazioni scendono sempre un po' di più. La pista che a un certo punto stava iniziando a diventare quasi bollente, si è trasformata nel grande freddo. (La Gazzetta dello Sport)