Morte Ramy Elgaml, la Procura di Milano valuta se indagare i carabinieri per omicidio volontario
Articolo Precedente
Articolo Successivo
I pm di Milano stanno valutando se indagare alcuni dei carabinieri coinvolti nell'incidente che ha portato alla morte di Ramy Elgaml per omicidio volontario con dolo eventuale. Si attendono i risultati della consulenza cinematica dello schianto. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre testate
"C’è chi non merita di indossare la divisa". Così Ilaria Cucchi in un alettera inviata al comandante generale dell’Arma dei Carabinieri, Salvatore Luongo, dopo la diffusione delle immagini dell’incidente che ha portato alla morte, lo scorso 24 novembre nel quartiere Corvetto di Milano, di Ramy Elgam. (Adnkronos)
Intanto i fatti: due ragazzi, Fares Bouzidi e Ramy Elgaml, su uno scooter a Milano non si fermano a un posto di blocco, tre auto dei carabinieri li inseguono per la città, provando in più di un’occasione a speronarli per farli cadere, c’è il video. (MOW)
La procura di Milano sta ancora indagando sul caso della morte di Ramy Elgaml, avvenuta poco prima dell'alba del 25 novembre a Milano in conseguenza di un inseguimento messo in atto da tre gazzelle dei Carabinieri. (il Giornale)
Immagini e frasi choc trasmesse in tv sull'incidente avvenuto il 24 novembre scorso al quartiere Corvetto di Milano, che ha portato alla morte del 19enne egiziano Ramy Elgaml, tornano al centro dell'attenzione pubblica. (Il Giornale d'Italia)
Nelle immagini dello schianto si vede la volante dei carabinieri urtare lo scooter con alla guida Fares Bouzidi, 22 anni e senza patente. L’inseguimento era cominciato nella notte a cavallo tra il 23 e il 24 novembre quando nei pressi di via Rosales i carabinieri intimano l’alt a due ragazzi a bordo di un T-Max che decidono di proseguire la loro corsa senza fermarsi. (La Ragione)
Ne avevamo sentite di ogni da parte delle voci più disparate: giornalisti, inquirenti, poliziotti, politici di centrodestra e sedicenti “democratici”. (Contropiano)