La Corte dei conti Ue stronca la gestione dei fondi dell’Unione: «Troppi errori»

La Corte dei conti Ue stronca la gestione dei fondi dell’Unione: «Troppi errori»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Verità ECONOMIA

Emesso un audit negativo. Timori sul bilancio per gli aiuti a Kiev. Intanto Gentiloni tesse le lodi del Pnrr, ma i dati lo smentiscono.Aumenta la spesa irregolare nel bilancio dell’Unione. È quanto indica la relazione annuale sulle finanze dell’Ue pubblicata ieri dalla Corte dei conti europea il cui... (La Verità)

Su altre testate

Ultim'ora news 10 ottobre ore 20 (Milano Finanza)

Il manifesto del 10 ottobre 2024 (il manifesto)

Ma se quest’ultimo aspetto attiene alla fisiologia dei rapporti politici e tende a ripetere copioni sempre uguali (solo a parti invertite), quel che colpisce in queste ultime settimane è quanto sta accadendo nel centrodestra. (L'Eco di Bergamo)

Manovra e autonomia agitano il governo

Ho detto all’ambasciatore di riferire al governo israeliano che le Nazioni Unit... (La Verità)

Lo ha dichiarato il leader di Azione Carlo Calenda, alla vigilia della votazione del Parlamento in seduta comune per l'elezione di un giudice della Corte costituzionale, facendo riferimento a quando il 27 settembre alcuni partiti di centrosinistra disertarono la votazione per i consiglieri Rai di nomina parlamentare, mentre altri votarono. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se non si considerano i governi tecnici o governi di larghe intese, dal 1995 a oggi i partiti di centrodestra hanno sostenuto (Pagella Politica)