Perché è stata chiesta la condanna all’ergastolo per Filippo Turetta

Perché è stata chiesta la condanna all’ergastolo per Filippo Turetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Il pm Andrea Petroni ha chiesto la condanna all'ergastolo per Filippo Turetta, il 22enne a processo per l'omicidio dell'ex fidanzata Giulia Cecchettin. Secondo il pm, sussistono infatti le aggravanti di stalking, crudeltà, sequestro di persona e premeditazione. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

L'omicidio di Giulia Cecchettin è l’ultimo atto del controllo esercitato sulla vittima dall’ex fidanzato Filippo Turetta. E' iniziata la requisitoria con cui il pm Andrea Petroni è pronto a chiedere l'ergastolo per il giovane, imputato per omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere dell’ex fidanzata. (Adnkronos)

E' iniziata la requisitoria con cui il pm Andrea Petroni è... L'omicidio di Giulia Cecchettin è l'ultimo atto del controllo esercitato sulla vittima dall'ex fidanzato Filippo Turetta. (Virgilio)

«Durante il primo incontro in carcere ho avuto la spiacevole sensazione di essere preso in giro» ha affermato il pm Andrea Petron, che per Turetta ha chiesto l'ergastolo. È il giorno della requisitoria della procura a Venezia, nel processo che vede imputato Filippo Turetta per l'omicidio di Giulia Cecchettin. (Corriere TV)

Omicidio Cecchettin, il pm pronto a chiedere l'ergastolo per Turetta

Ergastolo. Il sostituto procuratore Andrea Petroni ha concluso la sua requisitoria alle 11.50, dopo aver parlato per oltre due ore, e aver depositato una memoria di decine di pagine nella quale sono elencate dettagliatamente tutte le prove raccolte nel corso delle indagini contro l'imputato. (ilgazzettino.it)

ISCRIVITI AL CANALE WHATSAPP DI TVIWEB PER RIMANERE SEMPRE AGGIORNATO CLICCA (tviweb)

Oggi invece in programma presso la corte d'Assise di Venezia c'è la requisitoria con il pm che è pronto a chiedere l'ergastolo per il 22enne acusato di omicidio volontario pluriaggravato, sequestro di persona e occultamento di cadavere. (quotidianodipuglia.it)