Australian Open 2025 - Novak Djokovic accusa: "Nel 2022 in Australia mi hanno avvelenato"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GQ, a cui ha rilasciato una lunga intervista alla vigilia "Ho avuto problemi di salute. E mi sono reso conto che in quell'hotel di Melbourne mi hanno dato da mangiare del cibo che mi ha avvelenato. Ho fatto delle scoperte quando sono tornato in Serbia. Non l'ho mai detto a nessuno pubblicamente, ma ho scoperto di avere un livello molto alto di metalli pesanti. Avevo piombo, un livello molto alto di piombo e mercurio". (Eurosport IT)
La notizia riportata su altre testate
In quell’occasione, infatti, il 24 volte campione Slam aspettava una risposta dalle autorità australiane, che poi lo espulsero dal Paese per la mancata vaccinazione contro il Covid (non riuscì a partecipare a quello Slam). (OA Sport)
Un recente studio pubblicato su Environment International evidenzia come le concentrazioni di mercurio, e in particolare di metilmercurio, varino significativamente tra le specie di pesci predatori, aprendo nuove strade per consigliare il consumo sicuro. (PesceInRete)
Al momento sto bene e continuo ad andare avanti". – “Ritiro? Penso più al come che al quando. (Quotidiano Sportivo)
“Penso più al come che al quando. Il ritiro? Non ci penso (LAPRESSE)
Novak Djokovic è pronto a rimettersi in gioco a trentasette anni dopo un finale di 2024 complicato, tuttavia l'ex numero 1 di tennis serba ancora rancore per quanto accaduto alla vigilia degli Australian Open 2022. (Sport Mediaset)
Il celebre tennista Novak Djokovic ha rivelato di essere stato "avvelenato" dal piombo e dal mercurio presenti nel suo cibo durante il suo soggiorno a Melbourne nel 2022, prima di essere espulso alla vigilia degli Australian Open (Sky Tg24 )