Find X8 Pro segna il ritorno al top di Oppo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Find X8 Pro vanta una dotazione fotografica di eccellenza, frutto della partnership di Oppo con Hasselblad, che vede quattro obiettivi con sensori da 50 megapixel, di cui due tele periscopici con zoom ottico 3X e 6X. La tecnologia Off-Peak Computing Architecture annulla il ritardo allo scatto e assicura raffiche di foto per cogliere l’attimo perfetto, mentre la modalità ritratto simula diversi film e ben sei obiettivi. (Milano Finanza)
La notizia riportata su altri media
Ora ci riprova Oppo con il Find X8 Pro, uno smartphone che sulla carta ha tutto quello che serve - comprese alcune chicche - per far distogliere lo sguardo dagli iPhone e dire «Ehi, ci sono anch’io!». Tutti i produttori di smartphone ormai hanno uno smartphone con specifiche tecniche elevate, design elegante e ottime fotocamere. (Corriere della Sera)
Oppo ha annunciato il ritorno in Europa degli smartphone della sua serie di punta con il nuovo Find X8 Pro, un dispositivo che promette prestazioni di alto livello ed un comparto fotografico in grado di competere tra i primi della classe. (Il Fatto Quotidiano)
Ora il gran ritorno, con uno smartphone che sorprende per autonomia, incredibilmente bilanciato, con una ottima fotocamera e solide basi per l’IA in mobilità. (DDay.it)
Quella di oggi, 21 Novembre, è una data importantissima per Oppo, una delle aziende del colosso BBK (che detiene anche OnePlus, Vivo e Realme), per il lancio mondiale del nuovo telefono di punta della casa, ovvero il Find X8 PRO. (AF Digitale)
Difficile dire se con il lancio europeo della sua nuova ammiraglia Oppo saprà dare continuità o meno alla scalata delle classifica di vendita e massimizzare i poderosi investimenti che la casa cinese ha profuso negli ultimi anni (fra sponsorizzazioni, ricerca e sviluppo e spese di marketing) per avvicinare le grandi firme dell’universo smartphone e porsi come prima alternativa al duopolio costituito da Apple e Samsung. (Il Sole 24 ORE)
Perché, diciamocelo, il mercato attuale ormai sta puntando tutto sull’intelligenza artificiale, quasi come se volessero distogliere l’attenzione dall’hardware e tutto ciò che ne consegue. L’ultima volta che sono rimasto sorpreso da uno smartphone è stato per il Galaxy S23 Ultra di Samsung (qui la recensione) e, da li, calma piatta. (GizChina.it )