Kings League, il rigore presidenziale di Blur in Italia-Spagna. VIDEO

Kings League, il rigore presidenziale di Blur in Italia-Spagna. VIDEO
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone. Rete che non è bastata all'Italia, uscita sconfitta per 8-5 ITALIA-SPAGNA 5-8 (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

MILANO – Sono del bustocco Domenico Rossi i primi, e unici, tre gol su azione segnati dall’Italia nella World Cup Nations di Kings League, la lega di calcio a 7 inventata da Gerard Piquè. (malpensa24.it)

La Kings League World Cup dell'Italia è già finita. La Nazionale di casa ha perso a Milano contro la Spagna due giorni dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone per 3-1, e deve così dire addio alla manifestazione. (Calciomercato.com)

Al Franchi sta andando in scena la 19esima giornata tra Fiorentina e Napoli. Gli azzurri, nonostante le assenze di Politano e Kvaratskhelia stanno conducendo la gara 0-3 grazie alle marcature di David Neres, Romelu Lukaku e Scott McTominay. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Incubo Italia! Ospita il Mondiale, perde all'esordio con il Giappone e rischia l'eliminazione

Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna. (Sky Sport)

YAGIZ GURTUG (Calciomercato.com)

Lo insegna la storia calcistica del nostro paese, quella di calciopoli, quella degli ultimi due Mondiali visti da casa, ma anche quella che proprio nei momenti più bassi ha sempre visto il Tricolore sventolare più forte che mai. (Sprint e Sport)