Kings World Cup, Buffon e altre leggende sfidano streamer allo Stadium

Kings World Cup, Buffon e altre leggende sfidano streamer allo Stadium
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

L'Allianz Stadium si prepara ad accogliere la finale della della Kings World Cup Nations, il torneo di calcio a 8 ideato da Gerard Piqué. L'appuntamento sarà per il prossimo 12 gennaio a partire dalle 17.15, ma nella casa della Juventus ci saranno tanti altri eventi. È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla Kings League Arena di Milano la Spagna esce trionfante per 8-5. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, il secondo KO dell'Italia vale l'eliminazione. (Fantacalcio ®)

Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. (Goal Italia)

A cura di Vito Lamorte La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. (Fanpage.it)

Kings League, il rigore presidenziale di Blur in Italia-Spagna. VIDEO

La Kings League Wolrd Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è iniziata con il botto: Italia sconfitta dal Giappone, tre portieri in gol, rigori parati e spediti su Marte e partite al cardiopalma. (OneFootball - Italiano)

Seconda partita della Nazionale italiana nella Kings League World Cup: gli azzurri sfidano la Spagna, tutti i dettagli su dove vederla. L'Italia sfiderà quest'oggi la Spagna, che ha perso al debutto con l'Argentina: appuntamento decisivo quindi per rimanere dentro il torneo. (Goal Italia)

Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone. (Sky Sport)