Kings World Cup, Buffon e altre leggende sfidano streamer allo Stadium
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Allianz Stadium si prepara ad accogliere la finale della della Kings World Cup Nations, il torneo di calcio a 8 ideato da Gerard Piqué. L'appuntamento sarà per il prossimo 12 gennaio a partire dalle 17.15, ma nella casa della Juventus ci saranno tanti altri eventi. È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Alla Kings League Arena di Milano la Spagna esce trionfante per 8-5. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, il secondo KO dell'Italia vale l'eliminazione. (Fantacalcio ®)
Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. (Goal Italia)
A cura di Vito Lamorte La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. (Fanpage.it)
La Kings League Wolrd Cup of Nations, il Mondiale della Kings League, è iniziata con il botto: Italia sconfitta dal Giappone, tre portieri in gol, rigori parati e spediti su Marte e partite al cardiopalma. (OneFootball - Italiano)
Seconda partita della Nazionale italiana nella Kings League World Cup: gli azzurri sfidano la Spagna, tutti i dettagli su dove vederla. L'Italia sfiderà quest'oggi la Spagna, che ha perso al debutto con l'Argentina: appuntamento decisivo quindi per rimanere dentro il torneo. (Goal Italia)
Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone. (Sky Sport)