Kings League: il nuovo calcio tra tecnologia, social e il Mondiale in corso

Kings League: il nuovo calcio tra tecnologia, social e il Mondiale in corso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Focus SPORT

La Kings League, ideata dall'ex calciatore Gerard Piqué e dallo youtuber spagnolo Ibai Llanos, rappresenta un esperimento che fonde calcio, spettacolo e tecnologia. Questo torneo giocato da squadre di 7 giocatori sta attirando l'attenzione globale con l'avvio della Kings League World Cup, il torneo mondiale che a Milano in questi giorni vede squadre di diversi Paesi sfidarsi per il titolo e che il 12 gennaio 2025 decreterà la squadra vincitrice con la finale in programma allo Juventus Stadium di Torino (Focus)

Ne parlano anche altri media

Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, per l'Italia è già dentro o fuori nella Kings World Cup Nations. Data e orario L'Italia gioca oggi, 3 gennaio, alle ore 17.00 contro la Spagna, nazionale che al debutto ha perso contro l'Argentina. (ilmessaggero.it)

Logo Kings World Cup Nations Gli azzurri affronteranno la Spagna – favorita per la vittoria finale – in una sfida da dentro o fuori. (GianlucaDiMarzio.com)

Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)

Portieri-gol, rigori 😰 e follia: 👑 League, come è andata la 1 giornata �� | OneFootball

Lo insegna la storia calcistica del nostro paese, quella di calciopoli, quella degli ultimi due Mondiali visti da casa, ma anche quella che proprio nei momenti più bassi ha sempre visto il Tricolore sventolare più forte che mai. (Sprint e Sport)

Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, è già sfida decisiva per l'Italia all’interno della Kings World Cup Nations. (Sky Sport)

Giappone - Italia 3-1 La sconfitta degli italiani, affondati dal gol del portiere giapponese Keisuke Fukaya e incapaci di capitalizzare dopo il "rigore presidenziale" di Blur, l'errore dal dischetto del presidente giapponese e gli ultimi minuti in superiorità numerica. (OneFootball - Italiano)