Italia-Spagna di Kings League in Live streaming

Italia-Spagna di Kings League in Live streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna. A Milano finisce 8-5 per gli spagnoli CHE COS'E' LA KINGS LEAGUE (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Italia sfiderà quest'oggi la Spagna, che ha perso al debutto con l'Argentina: appuntamento decisivo quindi per rimanere dentro il torneo. Prosegue l'avventura dell'Italia ai Mondiali di Kings League per Nazioni: la squadra azzurra ha esordito con una sconfitta contro il Giappone ma può comunque andare avanti nella competizione. (Goal Italia)

42′ – Spagna che chiude la partita con il 2 contro 1, Espinosa a porta spalancata. 38′ – Ancora Rossi, 6-5 azzurri, l’Italia è in partita. (GianlucaDiMarzio.com)

Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. L'avventura dell'Italia ai Mondiali della Kings League si interrompe dopo il ko con la Spagna: Bonucci e Caputo non bastano, rimonta solo sfiorata. (Goal Italia)

KWC Nations, inizia la competizione: Italia sconfitta dal Giappone

Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)

Soffrire deve far parte del nostro DNA. Lo insegna la storia calcistica del nostro paese, quella di calciopoli, quella degli ultimi due Mondiali visti da casa, ma anche quella che proprio nei momenti più bassi ha sempre visto il Tricolore sventolare più forte che mai. (Sprint e Sport)

Fonte: Profilo IG @kingsworld Fonte: Profilo IG @kingsworld (Corriere di Puglia e Lucania)