Kings League, sconfitta ed atroce eliminazione per l’Italia: un ex Serie A il peggiore

Kings League, sconfitta ed atroce eliminazione per l’Italia: un ex Serie A il peggiore
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

L’Italia è stata sconfitta ed ha subìto una atroce eliminazione in Kings League: ecco cos’è successo L’Italia, nelle competizioni internazionali, non sta certo entusiasmando per gioco e risultati. L’Italia non ha partecipato alle ultime due edizioni del Mondiale di calcio ed agli ultimi Europei non è andata oltre gli ottavi di finale, eliminata dalla Svizzera con una prestazione davvero pessima ed una sconfitta umiliante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altre testate

Credo in voi, vinceremo tutte le partite da qui alla finale. Nel video i discorsi motivazionali di Iker Casillas e di Gianluigi Buffon prima della sfida, valida per la seconda giornata di Kings World Cup Nations, tra Spagna-Italia. (Sky Sport)

È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)

D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)

Italia-Spagna in Kings League: dove vederla in tv e streaming, ci sono Viviano, Bonucci e Caputo negli azzurri

Debutto amaro per Michele Trombetta, neo acquisto del Forlì, nella Kings World Cup Nations, format di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué (ex stella del Barcellona nonché campione d’Europa e del mondo con la Spagna) e dallo streamer iberico Ibai Llanos. (Quotidiano Sportivo)

L'Italia nel torneo di calcio a 7 ideato da Piqué non può più sbagliare e dovrà necessariamente evitare la sconfitta per non essere eliminata. L‘Italia torna in campo nella Kings League World Cup Nations per la seconda partita contro la Spagna. (Fanpage.it)

Dopo la sconfitta contro il Giappone per 3-1, per l'Italia è già dentro o fuori nella Kings World Cup Nations. Se l'Italia dovesse perdere contro gli spagnoli, sarebbe fuori dalla Kings World Cup Nations. (ilmessaggero.it)