Italia fuori dalla Kings League World Cup: rimonta sfiorata, ma la Spagna infligge la seconda sconfitta su due

Italia fuori dalla Kings League World Cup: rimonta sfiorata, ma la Spagna infligge la seconda sconfitta su due
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Kings League profilo X La Kings League World Cup dell'Italia è già finita. La Nazionale di casa ha perso a Milano contro la Spagna due giorni dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone per 3-1, e deve così dire addio alla manifestazione.Gli spagnoli, grandi favoriti ai nastri di partenza, hanno perso a sorpresa contro l'Argentina e sono stati dunque loro i durissimi avversari dell'Italia, guidata da Bonucci, Viviano e Caputo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altri media

Finisce l'avventura dell'Italia al Mondiale della Kings League. Gli azzurri escono sconfitti 8-5 contro la Spagna nella gara decisiva per il prosieguo del torneo. Non sono bastate le qualità di Viviano, Bonucci e Caputo per battere gli spagnoli, favoriti per la vittoria finale. (Fantacalcio ®)

Mentre l'Italia è in campo per giocarsi il futuro nel Mondiale, la Kings League ha annunciato due grandi novità per il prossimo 12 gennaio, giorno della finale all'Allianz Stadium, con la partita tra Legends e Streamers (con in campo Pirlo, Buffon, Casillas e Aguero prima dell'ultimo atto della World Cup Nations e il concerto che verrà tenuto da Mahmood. (TUTTO mercato WEB)

In campo anche le star Bonucci e Vivivano, ma Rossi, ora alla Sestese e noto per i suoi trascorsi alla Pro Patria e al Legnano, ha deliziato la platea per le sue giocate e i suoi gol, con una prestazione a tutto campo. (LegnanoNews.com)

Calcio a 7, l’attaccante del Forlì ha colpito una traversa nello sfortunato debutto col Giappone. Trombetta in Kings League: subito spareggio

Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)

Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. (Sprint e Sport)

Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)