Kings League, così Buffon e Casillas hanno caricato Italia e Spagna. VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nel video i discorsi motivazionali di Iker Casillas e di Gianluigi Buffon prima della sfida, valida per la seconda giornata di Kings World Cup Nations, tra Spagna-Italia. "La nostra storia è fatta di questo – ha detto il portiere spagnolo –. Perdere la prima partita e vincere tutte quelle che vengono. Credo in voi, vinceremo tutte le partite da qui alla finale. Forza ragazzi". La parola è poi passata a Buffon: "Siamo in un punto nel percorso al quale siamo abituati. (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
Stupire, alla fine il suo obiettivo è quello, ma forse una cosa del genere non se l'aspettava nessuno. Sì perché se gli Azzurri, padroni di casa della World Cup Nations - letteralmente un Mondiale che vede partecipare 16 nazioni - perdono a sorpresa contro il Giappone, altrettanto fanno Arabia Saudita, Spagna e Messico, sconfitte al termine di sfide incredibili. (Sprint e Sport)
L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (TUTTO mercato WEB)
Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)
Italia eliminata dalla Word Cup Nation con la sconfitta per 8 a 5 ma Domenico Rossi migliore degli Azzurri con tre reti di cui una dal doppio valore. (LegnanoNews.com)
′ – La Spagna vince e passa il turno, Italia eliminata. 42′ – Spagna che chiude la partita con il 2 contro 1, Espinosa a porta spalancata. (GianlucaDiMarzio.com)
È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. Logo Kings World Cup Nations (GianlucaDiMarzio.com)