Bonucci spiega il flop dell'Italia nella Kings League World Cup: "È un altro sport rispetto al calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)
Su altre testate
Dopo due partite, nelle quali sono arrivate due sconfitte, l'Italia è fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri ci provano, in particolare con un'ottima prova di Rossi, ma non riescono a battere la Spagna (Sky Sport)
Il 12 gennaio si gioca la finale della Kings World Cup Nations, ma anche la partita tra Leggende vs Streamer. Il tutto nella cornice dello Stadium. (Goal Italia)
Forza ragazzi". Perdere la prima partita e vincere tutte quelle che vengono. (Sky Sport)
11 La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. (Fanpage.it)
Stupire, alla fine il suo obiettivo è quello, ma forse una cosa del genere non se l'aspettava nessuno. Sì perché se gli Azzurri, padroni di casa della World Cup Nations - letteralmente un Mondiale che vede partecipare 16 nazioni - perdono a sorpresa contro il Giappone, altrettanto fanno Arabia Saudita, Spagna e Messico, sconfitte al termine di sfide incredibili. (Sprint e Sport)
ITALIA-SPAGNA 5-8 (Sky Sport)