Kings League: Italia eliminata ma con protagonista Rossi, ex Legnano e Pro Patria
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Italia eliminata dalla Word Cup Nation con la sconfitta per 8 a 5 ma Domenico Rossi migliore degli Azzurri con tre reti di cui una dal doppio valore. In campo anche le star Bonucci e Vivivano, ma Rossi, ora alla Sestese e noto per i suoi trascorsi alla Pro Patria e al Legnano, ha deliziato la platea per le sue giocate e i suoi gol, con una prestazione a tutto campo. (LegnanoNews.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)
Ecco come è andata questa prima giornata, con gli highlight delle partite. La sconfitta degli italiani, affondati dal gol del portiere giapponese Keisuke Fukaya e incapaci di capitalizzare dopo il "rigore presidenziale" di Blur, l'errore dal dischetto del presidente giapponese e gli ultimi minuti in superiorità numerica. (OneFootball - Italiano)
Anzi, il portiere italiano ha commesso numerosi errori. Un 8-5 figlio soprattutto di un bruttissimo primo tempo della nazionale del presidente Blur, nonostante i rientri di Viviano e di Bonucci, che però non hanno inciso. (Tuttosport)
Nel video il rigore presidenziale realizzato da Blur durante la sfida tra Italia-Spagna. Lo streamer azzurro, al 22', si è presentato dal dischetto segnando la rete del momentaneo 2-6. Per Blur si tratta del secondo rigore su due segnato dopo quello contro il Giappone. (Sky Sport)
Dopo la sconfitta con la Spagna costata l'eliminazione dell'Italia dalla Kings League World Cup Nations, il capitano Leonardo Bonucci ha spiegato il flop della selezione italiana e le differenze tra il calcio a cui lui Viviano e Ciccio Caputo sono da sempre abituati e quello che si gioca nella competizione creata da Piqué. (Fanpage.it)
Soffrire deve far parte del nostro DNA. D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)