Italia-Spagna, dove vedere la partita della Kings World Cup oggi in tv e in streaming: da Twitch a Sky e NOW
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Seconda partita della Nazionale italiana nella Kings League World Cup: gli azzurri sfidano la Spagna, tutti i dettagli su dove vederla. Prosegue l'avventura dell'Italia ai Mondiali di Kings League per Nazioni: la squadra azzurra ha esordito con una sconfitta contro il Giappone ma può comunque andare avanti nella competizione. L'Italia sfiderà quest'oggi la Spagna, che ha perso al debutto con l'Argentina: appuntamento decisivo quindi per rimanere dentro il torneo. (Goal Italia)
Ne parlano anche altri media
La sfida tra Italia-Spagna, valida per il secondo appuntamento della Kings World Cup Nations, si giocherà venerdì 3 gennaio alle ore 17.00. Il match sarà in diretta su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW e (come tutte le partite dell'Italia) in streaming su SkySport. (Sky Sport)
L'1 gennaio 2025 passerà alla storia come il giorno dell'approdo del marchio Kings League in Italia, ma anche come esempio lampante di tutto quello che può regalare la competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piquè: stupore, quello per quattro pronostici completamente ribaltati. (Sprint e Sport)
Epilogo amaro per gli azzurri, sconfitti 8-5 dalla Spagna (la più forte rivale in circolazione) e costretti già a salutare il torneo in corso di svolgimento nel nostro Paese. Seconda sconfitta su due uscite fatale per l'Italia, eliminata dalla Kings League World Cup Nations. (Goal Italia)
La Kings League World Cup dell'Italia è già finita. La Nazionale di casa ha perso a Milano contro la Spagna due giorni dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone per 3-1, e deve così dire addio alla manifestazione. (Calciomercato.com)
OneFootball Video La sconfitta degli italiani, affondati dal gol del portiere giapponese Keisuke Fukaya e incapaci di capitalizzare dopo il "rigore presidenziale" di Blur, l'errore dal dischetto del presidente giapponese e gli ultimi minuti in superiorità numerica. (OneFootball - Italiano)
È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)