Kings League, Italia già fuori dal Mondiale: fatale la sconfitta contro la Spagna

Kings League, Italia già fuori dal Mondiale: fatale la sconfitta contro la Spagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Finisce l'avventura dell'Italia al Mondiale della Kings League. Gli azzurri escono sconfitti 8-5 contro la Spagna nella gara decisiva per il prosieguo del torneo. Non sono bastate le qualità di Viviano, Bonucci e Caputo per battere gli spagnoli, favoriti per la vittoria finale. Alla Kings League Arena di Milano la Spagna esce trionfante per 8-5. Dopo la sconfitta all'esordio contro il Giappone, il secondo KO dell'Italia vale l'eliminazione. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

L'avventura dell'Italia in Kings World Cup Nations finisce dopo appena due partite. È un disastro completo per gli azzurri che abbandonando la competizione con due sconfitte, nonostante l'esordio di due big come Bonucci e Viviano che erano assenti contro il Giappone: contro la Spagna è una catastrofe su tutti i fronti che non viene evitata neanche con il tentativo di rimonta del secondo tempo che fissa sull'8-5 il risultato finale. (Fanpage.it)

L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League: Viviano tra i flop, Bonucci non basta L'Italia è già fuori dal Mondiale della Kings League. Non è bastato agli azzurri schierare i veterani Bonucci, Caputo e Viviano, protagonista di una gara davvero negativa, visto che alla Kings League Arena di Milano la Spagna ha trionfato per 8-5. (TUTTO mercato WEB)

Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)

È un Mondiale stupefacente! Gol dei portieri, un dramma all'ultimo secondo e 4 pronostici ribaltati

24′ – Trombetta fallisce lo shootout, rimane 6-3 il punteggio. ′ – La Spagna vince e passa il turno, Italia eliminata. (GianlucaDiMarzio.com)

Gli azzurri affronteranno la Spagna – favorita per la vittoria finale – in una sfida da dentro o fuori. Sfida da dentro o fuori per gli azzurri in Kings World Cup, che se la vedranno contro la Spagna: prime apparizioni per Bonucci e Viviano (GianlucaDiMarzio.com)

L'1 gennaio 2025 passerà alla storia come il giorno dell'approdo del marchio Kings League in Italia, ma anche come esempio lampante di tutto quello che può regalare la competizione di calcio a 7 ideata da Gerard Piquè: stupore, quello per quattro pronostici completamente ribaltati. (Sprint e Sport)