Kings League, il 12 gennaio all'Allianz concerto di Mahmood e gara con Buffon e Pirlo in campo

Kings League, il 12 gennaio all'Allianz concerto di Mahmood e gara con Buffon e Pirlo in campo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Kings League, il 12 gennaio all'Allianz concerto di Mahmood e gara con Buffon e Pirlo in campo Mentre l'Italia è in campo per giocarsi il futuro nel Mondiale, la Kings League ha annunciato due grandi novità per il prossimo 12 gennaio, giorno della finale all'Allianz Stadium, con la partita tra Legends e Streamers (con in campo Pirlo, Buffon, Casillas e Aguero prima dell'ultimo atto della World Cup Nations e il concerto che verrà tenuto da Mahmood. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Logo Kings World Cup Nations È già last chance per l’Italia di Bonucci e compagni nella Kings World Cup Nations, dopo la sconfitta all’esordio contro il Giappone. (GianlucaDiMarzio.com)

D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)

MILANO – Sono del bustocco Domenico Rossi i primi, e unici, tre gol su azione segnati dall’Italia nella World Cup Nations di Kings League, la lega di calcio a 7 inventata da Gerard Piquè. (malpensa24.it)

Calcio a 7, l’attaccante del Forlì ha colpito una traversa nello sfortunato debutto col Giappone. Trombetta in Kings League: subito spareggio

Se l'Italia dovesse perdere contro gli spagnoli, sarebbe fuori dalla Kings World Cup Nations. Gli azzurri si giocano tutto nel match in programma oggi contro la Spagna. (ilmessaggero.it)

Che mal di testa. Forse tutti e tre, e se ci aggiungiamo anche un arbitraggio che lascia più di qualche dubbio, ecco prendere forma il 3-1 finale, che condanna l'Italia al terribile accoppiamento contro la Spagna. (Sprint e Sport)

Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)