Kings League, la tripletta del bustocco Rossi non basta: l’Italia perde ed è fuori

Kings League, la tripletta del bustocco Rossi non basta: l’Italia perde ed è fuori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
malpensa24.it SPORT

MILANO – Sono del bustocco Domenico Rossi i primi, e unici, tre gol su azione segnati dall’Italia nella World Cup Nations di Kings League, la lega di calcio a 7 inventata da Gerard Piquè. Al Centro Vismara di Milano, sede della prima fase del torneo, il calciatore che ha tirato i primi calci nel CAS Sacconago è stato il vero mattatore della squadra azzurra, ma la sua clamorosa tripletta non è bastata ad evitare una sonora sconfitta per 8-5 contro la Spagna, ma soprattutto la prematura eliminazione dell’Italia dal torneo che si concluderà il prossimo 12 gennaio all’Allianz Stadium. (malpensa24.it)

Su altri media

L‘Italia torna in campo nella Kings League World Cup Nations per la seconda partita contro la Spagna. Dopo l'esordio con sconfitta per 3-1 contro il Giappone, la squadra in cui militano capitan Bonucci, Viviano (entrambi sono all'esordio) e Caputo affronta gli iberici oggi venerdì 3 gennaio alle ore 17.00 alla KL Arena di Milano (Fanpage.it)

Nuovo anno e nuova competizione che racchiude calcio ed intrattenimento: ha preso il via infatti ufficialmente la Kings League World Cup Nations. Un Mondiale di calcio a sette (con regole molto diverse da quelle tradizionali) tra 16 Nazionali di cui fa parte anche l'Italia. (Goal Italia)

Pochi mesi dopo l'annuncio del suo ritiro ufficiale dal calcio giocato, Leonardo Bonucci torna in campo. Scarpini e pantaloncini, l'ex difensore della Juventus è il giocatore-simbolo della nazionale italiana nel Mondiale di Kings League che si sta giocando in questi giorni a Milano (la finale è in programma il 12 gennaio all'Allianz Stadium di Torino). (Calciomercato.com)

Follia Italia! Va sotto 5-0 con la Spagna, sfiora un'impresa titanica e lascia il Mondiale

Battuta dal Giappone, l'Italia è uscita dalla prima Kings World Cup Nations in seguito alla seconda sconfitta contro la Spagna. Per i padroni di casa il torneo non è andato bene, in attesa di riprovarci in futuro. (Goal Italia)

Al Centro Sportivo ‘Vismara’ di Milano, infatti, la selezione ‘Azzurra Kings’, orfana di capitan Leonardo Bonucci ed Emiliano Viviano, è stata battuta 3-1 dal Giappone nel round 1. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il 3-1 con il Giappone, l'incubo azzurro diventa definitivamente realtà contro la strafavorita Furia Roja, che vince 8-5 ed elimina la Nazionale a casa sua, davanti a un Vismara da pelle d'oca. No, non era facile, ma sì, fa malissimo. (Sprint e Sport)