Incubo Italia! Ospita il Mondiale, perde all'esordio con il Giappone e rischia l'eliminazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Soffrire deve far parte del nostro DNA. Lo insegna la storia calcistica del nostro paese, quella di calciopoli, quella degli ultimi due Mondiali visti da casa, ma anche quella che proprio nei momenti più bassi ha sempre visto il Tricolore sventolare più forte che mai. D'altronde lo dice sempre lei, la storia, quella che nella burrasca del 2006 ha visto l'Italia diventare Campione del Mondo e che nel 2020, dopo un anno di pandemia e con alle spalle il buco di Mosca, le ha consegnato il trono d'Europa. (Sprint e Sport)
Su altre testate
L‘Italia torna in campo nella Kings League World Cup Nations per la seconda partita contro la Spagna. Dopo l'esordio con sconfitta per 3-1 contro il Giappone, la squadra in cui militano capitan Bonucci, Viviano (entrambi sono all'esordio) e Caputo affronta gli iberici oggi venerdì 3 gennaio alle ore 17.00 alla KL Arena di Milano. (Fanpage.it)
No, non era facile, ma sì, fa malissimo. Fa male perché l'Italia è fuori dal Mondiale, lo fa ancora di più perché era quello da giocare in casa, finito invece alla seconda partita per mano dei rivali della Spagna e senza vincere neanche una delle due gare disputate. (Sprint e Sport)
11 La Kings League World Cup Nations 2025 è un torneo internazionale di calcio a 7 ideato da Gerard Piqué, ex calciatore del Barcellona e della nazionale spagnola, che metterà di fronte 16 squadre nazionali formati da celebri streamer e content creator. (Fanpage.it)
L'avventura dell'Italia in Kings World Cup Nations finisce dopo appena due partite. È un disastro completo per gli azzurri che abbandonando la competizione con due sconfitte, nonostante l'esordio di due big come Bonucci e Viviano che erano assenti contro il Giappone: contro la Spagna è una catastrofe su tutti i fronti che non viene evitata neanche con il tentativo di rimonta del secondo tempo che fissa sull'8-5 il risultato finale. (Fanpage.it)
CHE COS'E' LA KINGS LEAGUE (Sky Sport)
È stata annunciata infatti una partita tra alcune vecchie leggende e diversi streamer: Iker Casillas, Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo e Kun Agüero scenderanno in campo insieme a celebri streamer come Blur, Manuuxo, Frenezy, Er Faina e altre personalità di spicco dell'intrattenimento online. (Sport Mediaset)